Posti di Londra dove fare shopping come Kate Middleton a Londra



kate middleton vestiti

Posti di Londra interessanti per donne: dove fa shopping, dove si taglia i capelli e dove mangia a Londra Kate Middleton, la moglie del principe William

Kate Middleton, ancora prima di diventare la Duchessa di Cambridge, ha iniziato a dettare legge in fatto di moda. Il suo stile è unico, in quanto mischia capi lussuosi con capi very cheap, il suo trucco e la sua pettinatura, nonostante siano naturali e poco appariscenti, non passano mai inosservati, in quanto sembra non avere mai qualcosa fuori posto.
Se si vogliono seguire le sue orme, ci si può fermare al numero 82 di Sloane Square, a Londra, dove è sito il salone di Richard Ward non è molto economico, in quanto una messa in piega può costare anche 75 sterline. Proseguendo lungo Sloane Square, si possono acquistare dei fantastici accessori alla moda, come le borse di Anya Hindmarch, collane e bracciali. Se si è amanti dei cappellini, basta rivolgersi a Philip Treacy, un celebre designer di copricapi per matrimoni ed eventi speciali, il quale trasforma questi accessori in vere e proprie opere d’arte.
Kate Middleton ama acquistare capi di abbigliamento lungo la King’s Road. Esattamente al civico 114, i può trovare la famosa firma Reiss, dove la Duchessa di Cambridge ha acquistato il suo abito color cammello, indossato per l’importante e storico incontro con il Presidente USA e sua moglie. Spostandosi al 219, i può trovare il negozio L.K. Bennett, firma amata sia da Kate che da sua sorella Pippa. Ultimamente, causa la gravidanza, Kate deve indossare rigorosamente scarpe basse, preferibilmente ballerine. Le compra al negozio French Sole, al numero 323. E’ caratterizzato da un vasto assortimento di modelli e colori, anche se un paio costa 80 sterline. Quando deve scegliere delle scarpe più eleganti, la Duchessa si reca da Tony Burch, nelle immediate vicinanze.
Se, durante lo shopping, si inizia a sentire un languorino, basta fermarsi negli stessi posti di Kate.
Il primo è un ristorante toscano presso Fulham Road 126, chiamato Riccardo’s Tuscan Restaurant. Tra i suoi piatti preferiti, le tagliatelle al ragù di cervo, al costo di 11,95 sterline, la ribollita, che costa 7,95 sterline, e un piatto di bruschette, 4,95 sterline. Altri locali che Kate è solita frequentare, anche con suo marito William, sono il Maggie’s, al 329 della stessa strada, il Bibendium, nel palazzo Michelin, e la Locanda Locatelli, al numero 8 di Seymour Street, dove di solito scelgono il tavolo 11 e ordinano tortellini in brodo.
Se si vuole provare la sensazione di essere principessa per un giorno, non si deve fare altro che seguire questo itinerario!
Scritto da Elisabetta Coni
GD Star Rating
loading...
-------------
-------------

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

More in acquisti, inghilterra, Kate Middleton, londra, moda, scarpe
allergia cellulari
Allergia alle onde elettromagnetiche: Asl paga le cure all’estero

La storia di Maria Grazia Murru, donna affetta da una malattia rara, la sensibilità chimica...

Close