Come guadagnare fino a 1000 dollari al giorno davvero, recuperando oggetti finiti nei tombini



recupera oggetti tombini

Ragazzo recupera oggetti caduti nelle grate di New York, riesce a guadagnare dai 150 ai 1000 dollari al giorno

Un ragazzo newyorkese, per sbarcare il lunario, non solo ha inventato una attività gratificante, ma anche molto redditizia. Eliel Santos, infatti, recupera ogni oggetto che i passanti fanno cadere nelle grate dei marciapiedi di New York.

Egli usa filo interdentale , una trappola per topi di piccole dimensioni e della colla, passando ore e anche giorni a prendere, tra le grate di metallo, cellulari, gioielli, soli e altri oggetti di valore. La vita a New York è talmente frenetica che a tutti gli abitanti e ai turisti sarà capitato, almeno una volta, di perdere qualcosa di importante tra le grate della Grande Mela, oppure, di cercare di recuperarlo, inutilmente.

Il ragazzo, invece, ha pensato bene di aprire una vera e propria attività in proprio, iniziata, come tutte le invenzioni e le idee migliori, per caso: un giorno come tanti stava camminando per la sua strada, quando ha notato un ragazzo che sbraitava al cellulare perché aveva lasciato cadere le chiavi e cercava un fabbro. Santos ha offerto il suo aiuto, così ha comprato, appunto, una  trappola per topi e, in puro stile Mac Gyver, l’ha assemblata con una roccia e un pezzo di spago e ha fatto cadere l'”attrezzo”. Dopo poco tempo, è riuscito a recuperare le chiavi, ottenendo una ricompensa di 50 Dollari.

 


Da allora, ha iniziato a percorrere ogni giorno le diverse aree di New York, prediligendo Manhattan, Brooklyn e Queens, per cercare oggetti di valore caduti e abbandonati nei tombini. Il bottino più cospicuo lo fa, di solito , dove si piazzano i venditori ambulanti, ma ha anche recuperato un braccialetto ad Harlem: 18 carati e tempestato di diamanti, il quale è valsa la ricompensa di 1800 Dollari. Eliel, però, non pensa solo ai soldi: il ritrovamento più significativo è stata una fede nuziale, persa da un ragazzo.

-------------
-------------

Eliel riesce a guadagnare molto bene , solitamente guadagna tra i 150 Dollari a 1000 Dollari al giorno, dipende dalle condizioni atmosferiche, dalle festività e dai quartieri frequentati.

Chissà cosa potrebbe trovare a Milano e Roma, tra i tombini….

 

Fonte:

http://www.odditycentral.com/news/urban-treasure-hunter-makes-a-living-retrieving-stuff-people-drop-on-the-street.html

GD Star Rating
loading...
Come guadagnare fino a 1000 dollari al giorno davvero, recuperando oggetti finiti nei tombini, 10.0 out of 10 based on 1 rating

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Altro... guadagno, new york
migliori siti social lending
Classifica migliori siti social lending europei secondo Forbes, c’è anche Smartika

Cos'è il social lending, quali sono i rischi e quali sono i migliori siti europei...

Chiudi