Smartphone, novità Samsung: Galaxy Core Duos



samsung galaxy core duos

Nuovo Sam sung in arrivo: Galaxy Core Duos

Mentre si appresta ad iniziare la commercializzazione del modello top di gamma Galaxy S4, Samsung ha appena annunciato che presto venderà un nuovo terminale, denominato Galaxy Core Dous, dalle caratteristiche interessanti.

Come facilmente intuibile dal nome, si tratta di uno smartphone dual sim, presumibilmente con sistema operativo Android, che consentirà a chi ne avrà bisogno di gestire ben due schede in contemporanea, senza alcun problema del caso. Se si potranno inserire più o meno sim UMTS non è ancora certo, ma sicure sono le caratteristiche tecniche del terminale, di seguito elencate.

Si tratta di un dispositivo di fascia media, con processore dual core 1.2Ghz, 1GB di Ram e display 4.3 pollici con risoluzione di 480×800. L’Android installato pare che sia l’ultima versione, la Jelly Bean 4.1, mentre 5Mega Pixel saranno “installati” sulla fotocamera. Come di consueto sono presenti i vari sensori che consentono di poter gestire lo schermo ed il dispositivo con tutte le varie funzionalità del caso, e non mancano WiFi, Bluetooth e GPS. La batteria sarà di 1800 mAH mentre la memoria interna del dispositivo di 8GB, ovviamente espandibile tramite sd esterna.

Niente di eccezionale quindi, ma neanche niente di fascia entry level o scadente; un terminale interessante che potrebbe costare all’incirca 200€, anche se non è ancora certo nulla, in grado di ampliare ulteriormente le vendite, quelle di Samsung, ormai inarrestabili nel mondo.

Fonte:

-------------
-------------

http://www.hwupgrade.it/news/telefonia/samsung-annuncia-ufficialmente-galaxy-core-duos_46896.html

GD Star Rating
loading...
-------------

-------------

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Altro... android, caratteristiche tecniche, galaxy core duos, samsung
sticker messenger android
Sticker di Facebook Messenger per Android: ecco come attivarli

Come attivare gli Sticker di Messenger su smartphone Android In questi giorni stanno impazzando gli...

Chiudi