Il tifoso che finge di essere ubriaco – pubblicità birra analcolica


birra analcolica pubblicità

Pubblicità della birra analcolica Moretti Zero, con il finto ubriaco che vuole vedere la tv da solo

Personalmente non amo molto la birra analcolica (la provai qualche anno fa in un pub, gusto di birra mentre la bevi, ma retrogusto innaturale e pessimo), ma mi rendo conto che, per svariati motivi, è un prodotto commerciale che si vende.

Per sportivi che non vogliono rinunciare alla birra, oppure a chi deve sottoporsi al famigerato test del CDT, la tentazione di una birra analcolica è evidente.

-------------
-------------

Un famoso brand del settore, la Moretti, qualche anno fa ha dato vita ad un ottima campagna marketing con un video molto diffuso su Youtube, che ha ricevuto commenti e apprezzamenti da utenti di tutto il mondo. I protagonisti non parlano, l’azione è quella di un ragazzo che torna a casa visibilmente ubriaco e comincia a fare avances alla sua ragazza, seduta sul divano a vedere la tv.

Avances ovviamente non apprezzate e ricambiate, dato il pessimo stato dell’uomo. Alla fine la donna si alza e se ne va. Ma era tutta una messinscena, per far ‘sloggiare via’ la ragazza e godersi la partita in tv. L’uomo, chiaramente, non poteva essere ubriaco perchè aveva bevuto una birra con zero alcool, ovvero la Moretti Zero.

Video:

Idea geniale, non trovate?

GD Star Rating
loading...

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro... birra, birra senza alcool, pubblicità, pubblicità di birra, scherzo, ubriaco
federer e la mosca - pubblicità nike
Il tennista Federer, le scarpe flessibili e la mosca

Pubblicità Nike: Roger Federer uccide la mosca. Indovinate con cosa? Se voi foste il responsabile...

Chiudi