Sciopero autobus Cotral 3 giugno 2013: ecco gli orari



Il 3 giugno 2013 ci sarà lo sciopero Cotral: tutti i dettagli degli orari della sospensione degli autobus

sciopero autobus 3 giugno 2013

Se non è un record, poco ci manca. Stiamo parlando del numero di scioperi autobus della società che si occupa del trasporto pubblico nella regione Lazio, la Cotral.

Noi di Immenso blog, da ex assidui pendolari Cotral siamo i primi nel web ad informarvi sugli imminenti scioperi previsti, perchè abbiamo provato sulle nostre spalle il grande disagio che la sospensione del servizio di trasporto pubblico può arrecare a chi, per studio o lavoro, deve prendere tutti i giorni l’autobus.

Con questa premessa passiamo ad informarvi sul prossimo sciopero autobus previsto per il 3 giugno 2013.

Si tratta di uno sciopero di 24 ore, con un paio di fasce orarie garantite per legge.

-------------
-------------

Ecco l’orario di sciopero: il 3 giugno 2013 non circoleranno gli autobus Cotral dalle ore 8:30 fino alle 17 e dalle ore 20 fino a fine giornata.

La fonte della notizia è, come al solito, il sito ufficiale Cotral, che nella pagina riservata agli ultimi scioperi riporta il seguente comunicato:

Video:

LUNEDÌ 3 GIUGNO 2013: SCIOPERO 24 ORE DI SINDACATO FAST LA SEGRETERIA DELLA O.S. FAST PRESSO COTRAL PROCLAMA UNA MANIFESTAZIONE DI SCIOPERO DI 24 ORE, IN ADESIONE ALLO SCIOPERO NAZIONALE, PER IL GIORNO 3 GIUGNO 2013 La Cotral Spa rende noto che, a seguito della proclamazione di sciopero indetto dalla O.S. FAST in adesione allo sciopero nazionale, il giorno 3 GIUGNO 2013, tutti i servizi automobilistici resteranno fermi dalle ore 8,30 alle ore 17 e dalle ore 20 fino al termine del servizio. I bus extraurbani, provenienti dai vari capolinea o stazioni terminali, una volta giunti a destinazione, qualora debbano effettuare altre corse nell’orario di sciopero (ore 8:30-17 e ore 20-fine servizio), rientreranno fuori servizio nei depositi o rimesse d’appartenenza per riprendere eventualmente il lavoro all’inizio della fascia di garanzia dei servizi minimi (ore 17). Le corse saranno nuovamente sospese dalle ore 20,00 fino al termine del servizio. Il personale addetto alla verifica sciopererà con le stesse modalità dell’esercizio. Per tutti i lavoratori degli uffici, degli impianti fissi e per tutto il personale non indicato, lo sciopero avverrà per l’intero turno. I lavoratori del turno di notte entreranno in servizio alle ore 00.01 del 4 GIUGNO 2013. Sono esclusi dallo sciopero gli addetti ai centralini telefonici e ai servizi di sicurezza, i guardiani, gli addetti alla portineria, gli ingegneri centrali, i capi tecnici centrali e i capi movimento centrali. La presente comunicazione viene effettuata ai sensi e per gli effetti della Legge 146/90, così come modificata dalla Legge 83/2000.

GD Star Rating
loading...

Un pensiero riguardo “Sciopero autobus Cotral 3 giugno 2013: ecco gli orari

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Altro... autobus, cotral, disagio pendolari, sciopero
sciopero autobus 19 aprile 2013
19 aprile 2013 sciopero autobus Cotral: è il terzo in meno di 30 giorni AGGIORNAMENTO

Tre scioperi in meno di un mese: gli orari del nuovo sciopero autobus Cotral del...

Chiudi