Viaggiare in treno risparmiando con la SuperEconomy di Trenitalia: prezzi da 9 euro

Forti sconti sui biglietti dei treni: la tariffa SuperEconomy di Trenitalia, per chi prenota in anticipo. Ma attenzione ai ripensamenti: non è rimborsabile
Per spostarsi in Italia da una grande città all’altra il treno per viaggiare è diventato decisamente più comodo rispetto all’aereo. E molto spesso è anche più conveniente. Questo in particolare avviene con la “SuperEconomy“, tariffa con sconto di Trenitalia che, sotto certe condizioni da rispettare, permette di viaggiare a prezzi quasi stracciati.
Nel dettaglio, con la SuperEconomy di Trenitalia si pagano per il biglietto prezzi a partire da 9 euro per le tratte Milano Centrale-Torino Porta Nuova in appena un’ora, Bologna Centrale-Venezia Santa Lucia in meno di un’ora e mezza, e Bologna Centrale-Firenze Santa Maria Novella in appena 37 minuti. La regola da seguire per il miglior prezzo è quella di prenotare con sufficiente anticipo anche perché i posti sono sia limitati in ragione del treno scelto, sia soggetti a restrizioni.
La “SuperEconomy”, infatti, è ideale per chi ha programmato in largo anticipo un viaggio in treno a colpo sicuro, ovverosia con la ragionevole certezza che la partenza non sarà rinviata. Questo perché i biglietti di Trenitalia in SuperEconomy non si possono cambiare, non è permesso il cambio treno ed il cambio prenotazione, e non è rimborsabile.
Queste sono invece le tratte con tariffe SuperEconomy che presentano prezzi a partire da 19 euro: Napoli Centrale-Roma Termini, Bologna Centrale-Torino Porta Nuova, Bologna Centrale-Milano Centrale. E da 29 euro Roma Termini-Milano Centrale, Roma Termini-Venezia Santa Lucia e Firenze Santa Maria Novella-Napoli Centrale.
Per ulteriori informazioni:
http://www.trenitalia.com/cms/v/index.jsp?vgnextoid=23ce7fc2138ad310VgnVCM1000008916f90aRCRD
loading...