Riparare oggetti in modo assurdo: whitetrashrepairs.com



Il sito whitetrashrepairs.com raccoglie le foto di riparazioni venute malissimo. E c’è persino un treno riparato con lo scotch!

passeggino di fortuna

In tempi di crisi, riparare oggetti rotti e continuare ad utilizzarli può essere una scelta intelligente per risparmiare molti soldi.ù

Il guaio è che ci sono persone ostinate che, pur non sapendolo fare, tentano di aggiustare le cose più disparate in modo assurdo e sbagliato, perdendo tempo per oggetti che andrebbero di regola dritti nel cassonetto.

E così capita di vedere delle riparazioni di fortuna a dir poco scandalose e assurde, come cofani rappezzati con scotch, sedie con al posto della gamba una bottiglia di Jack Daniel’s, pezzi di legno al posto della leva del cambio, divano al posto del sedile auto, un apribottiglia che ripara (malissimo) la leva per aprire la porta di una macchina, una catena al posto della serratura dello sportello.

Ma le riparazioni sbagliate e di fortuna non riguardano solo le auto, ma anche frullatori, case di pc, cellulari, carrozzine per bambini e persino treni: la testa di treni ad alta velocità riparati con lo scotch.

-------------
-------------
Video:

Vediamo insieme queste riparazioni fai da te dal sito whitetrashrepairs.com, che raccoglie appunto le foto più assurde di questi oggetti riparati male.

GD Star Rating
loading...
Riparare oggetti in modo assurdo: whitetrashrepairs.com, 3.0 out of 10 based on 2 ratings
-------------

-------------

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Altro... foto divertenti, fotogallery, riparazione, riparazione sbagliata
Migliaia di brufoli con pus, la devastante reazione allergica della blogger Juli ‘Bun Bun’

Paurosa reazione allergica: sul viso della bella blogger Bun Bun di Singapore compaiono brufoli con...

Chiudi