Cessione quinto dello stipendio, i Carabinieri possono chiederlo alle Poste



Prestiti Poste: ora la cessione del quinto dello stipendio si estende anche a Carabinieri e dipendenti della Pubblica Amministrazione

prestiti poste
Il prestito con la cessione del quinto dello stipendio, quindi con la trattenuta in busta paga, è possibile richiederlo presso gli uffici postali anche da chi fa parte dell’Arma dei Carabinieri nonché dai dipendenti pubblici delle amministrazioni centrali e locali.

A darne notizia è il Gruppo Poste Italiane nell’annunciare come questa novità sia accompagnata, per il prodotto Quinto BancoPosta, da una promozione con un Taeg massimo non superiore a 10,07% per le stipule entro il prossimo 30 giugno del 2013.

Quinto BancoPosta diventa quindi ora un prodotto aperto ad una più ampia platea di beneficiari a fronte un prelievo in busta paga non superiore al quinto dello stipendio mensile. Il piano di ammortamento del prestito erogato dalle Poste a parte da un minimo di tre ad un massimo di dieci anni, quindi con un rimborso che può arrivare fino a 120 rate mensili.

L’accesso al prodotto, frutto di un’iniziativa congiunta di Poste Italiane con la Compass, è soggetto al buon esito dell’istruttoria ed alla presentazione dei documenti per avviarla. Occorre nello specifico presentare alla Posta la tessera sanitaria, l’ultima busta paga percepita ed un documento di identità valido.

Video:

Ricordiamo che attualmente oltre che sul prestito con la cessione del quinto la promozione con il tasso inferiore a quello standard è estesa anche ai mutui, sempre fino al 30 giugno del 2013. L’agevolazione consiste in uno spread speciale al 2,95% per i mutui a tasso variabile, ed al 3,05% per quelli a tasso fisso.

GD Star Rating
loading...

Un pensiero riguardo “Cessione quinto dello stipendio, i Carabinieri possono chiederlo alle Poste

  • 22 Agosto 2014 in 21:58
    Permalink

    Io sono una vita soprattutto in Francia e ho un capitale molto alto Pertanto è particolare in Italia, Svizzera, Canada, Belgio, Spagna, Francia (tom dom) ovunque mi offre un prestito di 3. 000 € a 1. 000. 000 € a chiunque in grado di ripagare con gli interessi al 3% per chiunque sia interessato a me scrivere, qualcuno non gravi ritornello. Basta onesto e affidabile. Faccio i fondi di prestito in questi settori: – Home Loan – Prestito di investimento – Prestito Auto – Acquisizione di credito – Prestito personale – Si sono bloccati Me Contattare oggi e fammi sapere la quantità di denaro che si desidera pagare. Sono pronto per soddisfare i miei clienti in 72 ore dalla ricezione della richiesta. Email: celine.

    Risposta

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Altro... carabinieri, cessione del quinto, prestiti poste
Prestiti, cos’è la cessione del quinto dello stipendio? La spiegazione in una guida in pdf

Prestiti a lavoratori e pensionati con la cessione del quinto dello stipendio: una guida gratis...

Chiudi