Viaggi treno ed aereo, si risparmia con l’offerta intermodale



Sconti del 20 – 30% per chi viaggia in treno ed aereo grazie ad una partnership tra Air Canada e Trenitaliaofferte viaggi treno aereo

Si può prendere treno ed aereo insieme rendendo nel complesso il viaggio low cost. Questo accade con le cosiddette offerte intermodali che permettono di fruire di treno + aereo con dei corposi sconti. Una di queste offerte è stata lanciata dalle Ferrovie dello Stato per gli scali di Roma e di Venezia.

Nel dettaglio, in forza ad una partnership tra la Air Canada e Trenitalia chi prende l’aereo con la compagnia può poi dai due scali sopra indicati salire sui treni Freccia con uno sconto del 20% o del 30% in base al treno scelto.

I passeggeri in arrivo con la Air Canada a Roma o a Venezia possono prendere il Frecciarossa in livello Business con uno sconto del 30%. Stessa percentuale di sconto anche per la prima classe dei Frecciabianca e dei Frecciargento, mentre è al 20% la percentuale di sconto sui Frecciarossa livelli Standard e Premium, e su tutti gli altri treni Freccia delle Ferrovie dello Stato senza dimenticare che la promozione intermodale è valida acquistando i biglietti presso le agenzie di viaggio che sono convenzionate con Trenitalia.

Video:

Per chi invece deve prendere solo il treno, e magari deve spostarsi velocemente da una grande città italiana all’altra, ricordiamo che oramai su molte tratte con l’arrivo dell’alta velocità i tempi di percorrenza si sono notevolmente ridotti. Così come anche il prezzo è basso se si sceglie di viaggiare acquistando il biglietto SuperEconomy (dettagli qui).

GD Star Rating
loading...

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Altro... aereo, biglietti, low cost, offerta intermodale, sconti trenitalia, trenitalia
acquisto f 35
Acquisto F-35, il Parlamento non può opporsi alle decisioni della Difesa

Sull'ammodernamento delle Forze Armate e l'acquisto dei costosissimi caccia F-35, a decidere è la difesa,...

Chiudi