Paola e Chiara si dividono dopo 16 anni di carriera



Paola e Chiara non più insieme: arriva ufficialmente la notizia dello scioglimento del duo delle sorelle cantanti, dopo 16 anni insieme

paola e chiara

Dopo 16 anni di carriera il duo composto dalle sorelle Paola e Chiara Iezzi si divide; una notizia che era nell’aria da tempo, ma che solo nelle ultime ore è diventata ufficiale.

All’origine della separazione nessun dissidio fra le due cantanti, che, anzi, pur avendo manifestato la volontà di intraprendere carriere separate non hanno escluso reunion occasionali per collaborazioni di vario tipo o partecipazioni a eventi televisivi o musicali.

La fine della loro avventura come duo nasce da una certa insofferenza dimostrata nei confronti della loro musica, a detta delle due sorelle non abbastanza compresa e valorizzata in Italia. A dare voce a questo malessere era stata Chiara, che già dopo l’uscita dell’album “Giungla”, avvenuta a giugno, si era sfogata su Facebook, sostenendo che il genere pop-dance non fosse abbastanza valorizzato dai discografici italiani, a differenza di quanto avviene all’estero.

Uno sfogo duro, che lasciava presagire un ritiro dalle scene, anche se la sorellina bionda ebbe l’ardire di paragonare l’incomprensione di cui sono vittime lei e Paola a quella che patirono mostri sacri della musica italiana come Celentano, Mina e addirittura Battisti.

-------------
-------------
Video:

Una separazione annunciata, dunque, che pone fine a una carriera iniziata nel 1997, quando due giovanissime cantanti stregarono il pubblico di Sanremo vincendo la sezione Nuove Proposte con “Amici come prima”. L’annuncio ha provocato la reazione dispiaciuta di molti fans, che rimpiangono già la freschezza di canzoni come “Vamos a bailar” e “Festival”, anche se vi è molta curiosità su quale possa essere lo sviluppo delle loro carriere soliste. A tal proposito, per adesso, la più attiva sembra essere Paola, che dal 15 luglio affiancherà Max Pezzali in un nuovo programma in onda su Italia 1, che avrà per protagoniste tutte le canzoni che hanno costituito un tormentone estivo negli anni passati.

GD Star Rating
loading...

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Altro... facebook, paola e chiara
profili falsi siti di incontri
Certifeyed, sui siti di incontri non si potranno più dare informazioni false

Nel futuro non sarà più possibile dare informazioni false sui profili nei siti di dating...

Chiudi