Campagna antifumo ‘la faccia come il c..’: originale e d’effetto

Fotomontaggio con al posto della bocca l’ano per una campagna sociale contro il fumo in Svezia
Scusate ma non posso essere più esplicito e usare parolacce, altrimenti Adsense mi banna.
Ma dovevo farvi vedere questa simpatica, originale e d’effetto campagna sociale antifumo, con un immagine che si spiega da sola: una donna che fuma, ma al posto della bocca c’è… un altro orifizio, diciamo così.
Si tratta di una campagna contro gli effetti del fumo che è apparsa in Svezia, promossa dall’associazione A Non-Smoking Generation.
Come in molti altri Paesi del mondo, anche in Svezia molti teenager iniziano a fumare (si calcola 16000 nuovi fumatori tra gli adolescenti, ogni anno). Fumare, per molti ragazzi, è un modo per sentirsi più adulti, per sentirsi più ‘cool’. Con questa campagna, ovviamente, si vuole ottenere l’effetto diametralmente opposto.
Fonte: Ads of The World
P.S. non è la prima volta che nella pubblicità viene usato il deretano (o parti di esso). Ne abbiamo parlato anche qui.
loading...