Moldavo ubriaco investe e uccide un ragazzo. I vigili lo salvano dal linciaggio



Guida in stato d’ebbrezza e alta velocità: un moldavo ubriaco falcia la vita di un ragazzo di 24 anni, Christian Ascolese. La folla intervenuta sul luogo dell’incidente stava per linciare lo straniero, salvato poi dall’intervento dei vigili.

ragazzo ucciso da moldavo ubriacoChristian Ascolese, ventiquattrenne originario di Brescia, ma residente ad Ivrea, è morto sul colpo, investito da un’ auto che sfrecciava a tutta velocità, con alla guida un giovane moldavo di venticinque anni. Altri quattro ragazzi sono stati coinvolti nell’ incidente, ma fortunatamente sono stati portati al pronto soccorso e le loro condizioni al momento non risultano essere gravi. Alla guida della Bmw c’ era un ragazzo moldavo ubriaco : ad evitare il linciaggio da parte della folla è intervenuta la polizia municipale.

L’ incidente, si è consumato poco dopo la mezzanotte, a Torino, all’ uscita dal Kappa Future Festival, dove i ragazzi stavano uscendo da un concerto.

Improvvisamente, mentre il gruppo era seduto sul marciapiede a scambiare qualche parola, un rumore assordante di gomme che stridevano sull’ asfalto, ha catturato l’ attenzione della folla. Mentre cercava di superare le altre automobili in coda, la macchina ha sbandato sul marciapiede, investendo i ragazzi che vi erano seduti. Per Christian, non c è stato nulla da fare : lo schianto è stato micidiale ed il ragazzo è deceduto sul momento.  Per quanto riguarda invece, gli altri ragazzi coinvolti, un ragazzo di 18 ed una ragazza di 19 anni, sono stati immediati i soccorsi da parte del 118, che li ha trasportati presso l’ ospedale Maria Vittoria e fortunatamente, sono scampati al pericolo.

Video:

A pochi metri dallo schianto, il moldavo venticinquenne, si è fermato ; la folla si è avvicinata a lui e l’ ha immediatamente bloccato, insieme alla ragazza che si trovava a bordo con lui. All’ arrivo della polizia municipale, il giovane, è stato sottoposto all’ alcoltest, risultando positivo. Sempre più frequenti, purtroppo, sono gli incidenti stradali nei quali, perdono la vita giovani ragazzi, vittime innocenti, di individui  in stato di ebbrezza alla guida delle autovetture.

GD Star Rating
loading...

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Altro... Christian Ascolese, cronaca nera, incidente, linciaggio, morte
doping bodybuilding
Bodybuilding e doping, gli effetti devastanti degli steroidi

Doping e sport: l'abuso di steroidi e altre sostanze dopanti nell'allenamento del bodybuilding Da una...

Chiudi