Tragedia a Brescia : due bambini morti carbonizzati


Davide e Andrea Iacovone: due bambini, di nove e tredici anni, vittime innocenti di una follia familiare. Muoiono carbonizzati, il padre (denunciato per stalking nel passato) è gravissimo

incendio bambini morti bresciaI corpi di Davide e Andrea Iacovone, due bambini di nove e tredici anni, sono stati ritrovati stamani carbonizzati, distesi nei loro letti in un appartamento ad Ono San Pietro, a Brescia, a causa di un incendio divampato furiosamente all’ interno dell’ edificio. Pasquale Iacovone, il padre dei bambini è rimasto gravemente ustionato dal rogo. L’ uomo, dopo la separazione con l’ ex-moglie viveva in affitto in quell’ appartamento stammattina andato a fuoco, da circa tre anni.

Aveva ricevuto numerose denunce di stalking da parte dell’ ex- moglie, la quale ritiene che non si tratti semplicemente di un incidente, bensi di una tragedia annunciata. 

-------------
-------------

L’ incendio probabilmente è stato causato da una tanica di benzina, trovata accanto ad una bombola di gas ed i vigili del fuoco hanno dovuto lavorare duramente per riuscire a spegnere il violento rogo  ;  il corpo del quarantenne estratto dalle fiamme è quasi del tutto ustionato. Il parroco di Ono San Pietro, don Pierangelo, è stato il primo ad accorrere sul luogo della tragedia, nella palazzina del piccolo comune bresciano. Secondo quanto dichiarato all’ ANSA, il parroco, spiega di aver ricevuto una telefonata da parte di qualcuno, che lo avvertiva di aver udito uno scoppio poco prima che le fiamme si abbattessero all’ interno dell’ appartamento. Vista dall’ esterno, la casa presenta soltanto qualche segno di fumo, mentre l’ incendio vero e proprio è culminato solamente dentro.

Il sacerdote, non conosceva a fondo la famiglia ; era soltanto al corrente della separazione dei genitori dei bambini  che stamattina si trovavano con il padre nella casa in affitto. Le fiamme purtroppo, hanno preso il sopravvento sui corpicini di due anime innocenti , avvolgendoli e lasciandoli senza via di scampo , entrambi completamente carbonizzati. Un terribile episodio, che ha sconvolto la piccola comunità , turbando la quiete quotidiana con questo tragico avvenimento.

GD Star Rating
loading...

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro... bambini, brescia, cronaca nera, figli, incendio, morte
ragazzo ucciso da moldavo ubriaco
Moldavo ubriaco investe e uccide un ragazzo. I vigili lo salvano dal linciaggio

Guida in stato d'ebbrezza e alta velocità: un moldavo ubriaco falcia la vita di un...

Chiudi