Wi-Fi libero anche in Italia



Connessione Wi-Fi libera in Italia: le ultime novità del decreto del fare

wi-fi libero in italia
Sono tantissimi i paesi in tutto il mondo che offrono la possibilità di collegarsi alle rete Wi-Fi in maniera gratuita e senza alcun tipo di problemi. Una connessione che viene messa a disposizione gratuitamente per chi desidera collegarsi a internet in un bar, negozi e attività commerciali di vario genere.
A tutti viene offerto uno strumento interessante e indispensabile per connettersi alla rete in qualsiasi momento.

Anche in Italia sono arrivate delle novità interessanti sotto questo punto di vista, infatti, il Decreto Del Fare ha ottenuto la fiducia da parte delle Camera dei Deputati.

 


 

In questo modo sarà possibile anche in Italia rendere libero e gratuito il Wi Fi senza richiedere necessariamente le registrazioni. Ovviamente un decreto del genere non poteva non portare con se svariate polemiche e cambi di rotta.
Nella prima bozza del decreto era previsto che la connessione Wi-Fi potesse essere disponibile dai gestori di bar e attività commerciali ai consumatori, nelle ultime ore la Commissione Affari Costituzionali e Bilancio della Camera dei Deputati ha analizzato questo passaggio, decidendo che il Wi-Fi in Italia dovrà essere gratuito senza alcun tipo di registrazione.Insomma una novità davvero interessante per tutti gli utenti che desiderano avere una connessione Wi-Fi anche in Italia, visto che per una volta il bel paese sta per raggiungere gli standard europei.

Insomma ben presto in tutte le piazze e città italiane il Wi-Fi sarà messo disponibile in forma gratuita e non deluderà le aspettative di chi desidera avere una connessione sempre disponibile?

via: gazzetta.it

-------------
-------------
GD Star Rating
loading...

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

More in enrico letta, italia, legge
aborto irlanda
In Irlanda sì all’aborto se la donna è in pericolo di vita

La cattolica Irlanda per la prima volta nella sua storia è a favore dell'aborto. Sarà...

Close