Arriva il tasto non mi piace di Facebook



Facebook prevederà presto l’integrazione del tasto Non mi piace

non mi piaceIl mondo dei social network ormai appassiona tutti e per questo motivo sono tantissimi gli utenti che si accorgono degli aggiornamenti che avvengono in continuazione in questo settore.  Stiamo parlando di strumenti social che offrono la possibilità di esprimere opinioni, comunicare su internet e fare nuove amicizie.

Facebook è anche uno strumento molto interessante per tutte le aziende che desiderano farsi un po’ di pubblicità, magari sperando di trovare potenziali clienti in tutto il mondo.  Visto che si tratta di un social network in continua evoluzione, ecco che ben presto lo staff integrerà il tasto Non Mi Piace.

Si parlava da tempo di questa possibilità che finalmente è arrivata con nuove indiscrezioni dietro l’angolo. Uno strumento che permette agli utenti, di dimostrare di non essere d’accordo con un link, una pubblicità o un contenuto generale.

 


In questo modo Facebook e chi segue gli andamenti di mercato, avrà un nuovo strumento per valutare cosa piace o non piace alla gente. Un tasto ufficiale che andrebbe a sostituire in maniera definitiva tutti i plug-in che fino ad ora hanno permesso di effettuare questo cambiamento.

I primi test del tasto ‘dislike’ dovrebbero essere disponibili nelle prossime settimane e cambieranno il modo di usare Facebook di milioni di persone. Ovviamente non mancano le critiche e le preoccupazioni a riguardo, saranno davvero questi i cambiamenti che piaceranno agli utenti di tutto il mondo? Oppure il tasto Non mi Piace, servirà solo a creare ulteriori problemi?

-------------
-------------

Difficile dirlo e di certo non ci resta che attendere i prossimi aggiornamenti in arrivo per scoprire in che modo reagirà il mondo e gli appassionati di Facebook.

via: ilmattino.it

GD Star Rating
loading...

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Altro... facebook, non mi piace
droga facebook
Appuntamenti su Facebook per spacciare droga, presi pusher minorenni

Spaccio di droga, gli appuntamenti venivano fissati tramite Facebook: denunciati minorenni a Camerino Quattro ragazzi,...

Chiudi