Scompare il bottone ‘suggerisci agli amici’ dai gruppi di Facebook



Facebook blocca una delle caratteristiche salienti del social network più famoso al mondo. E’ scomparso dai gruppi di Facebook il link ‘suggerisci agli amici’. Probabilmente per evitare lo spam, o a causa di azioni come quelle di questi ‘furboni deficienti’ che approfittavano della condivisione di contenuti per potersi arrichhire da proventi di sponsor, Facebook ha eliminato la possibilità di suggerire un gruppo, da parte degli utenti del gruppo stesso. Questa facoltà è rimasta al solo amministratore del gruppo.

SCrive Marco Robutti sul suo blog:

Comprendo che il mercato dei fan è in continua espansione , comprendo che Facebook voglia invitare gli utenti a promuovere la propria attività od iniziativa utilizzando le facebook Ads, ma arrivare a tanto e soprattutto senza preavviso mi sembra un’azione un tantino scorretta …

Infatti da qualche giorno le pagine dei fan create su Facebook sono suggeribili soltanto dagli amministratori delle pagine stesse.

Video:

Il tanto amato Social Network in blue con questa mossa reputo sia venuto meno alla “regola” del passaparola per la quale fin’ora si era contraddistinto per la semplicità nell’applicarla e la rapidità nel divulgare l’informazione …

-------------
-------------

 

GD Star Rating
loading...

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Altro... amici, amici facebook, facebook, notizia del giorno, novità facebook
Riceve un succhiotto e rimane paralizzata

Un appassionato morso d'amore lascia una donna paralizzata. Incredibile ma vero.  E' successo in Nuova...

Chiudi