Word Viewer: una versione gratuita del famigerato software per la scrittura



Microsoft word gratis - zio blog

Lo conoscerete tutti Word, il tool (incluso nel pacchetto a pagamento Microsoft Office) per la scrittura e la lettura di documenti di testo.
 
Da sempre è un must have tra i software indispensabili per un PC. Chiunque usi il computer l’avrà sicuramente utilizzato almeno una volta. D’altronde tutte le tipologie d’utenza che usano il computer, prima o poi si sono ritrovati ad usarlo per diversi fini. Ecco perché la suite in cui è contenuto Word è tra i pack più venduti in tutto il mondo, ed ha riscosso vendite clamorose non solo sui supporti Windows. Unico neo è che la suite Office non è inclusa di default sui sistemi operativi Windows e quindi essendo a pagamento va acquistata ad un prezzo che parte intorno ai 100 euro per la versione base.

 


Per fortuna c’è stato un blogger in crescita nel web, Zio Blog, che ha pubblicato sul suo sito web (vedi foto sopra) una versione di Microsoft Word gratis rinominata Word Viewer!
 
Questo tool oltre ad essere free è anche indipendente dal pack in cui solitamente è contenuto. Viewer integra tutte le funzioni e gli strumenti di cui Word è contraddistinto, oltre ad una lettura completa dei file di scrittura e lettura, persino i più recenti .docx.

GD Star Rating
loading...
-------------
-------------

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

More in microsoft
Meglio un pc o un Mac? Ecco cosa scrive la Microsoft

Uno dei maggiori esempi tipici di marketing aggressivo è quello che da sempre fa la...

Close