Chiamate e sms gratis con Wechat, la nuova app che batte Twitter e Skype



La nuova app di messaggistica per chiamare e inviare sms gratis: wechat, con testimonial Messi. Il numero di presenze sugli smartphone supera quella di Twitter e Skype

wechat sms gratisArriva la nuova applicazione di messagistica istantanea Wechat. La moderna app cinese per smartphone Wechat, sta cosi spopolando tanto da essere diventata in poco tempo, la quinta applicazione mobile più utilizzato al mondo dopo Twitter e Skype. Tra i dati pubblicati su un’ agenzia che si occupa di ricerche di mercato, la Global Web Index, Wechat, si troverebbe installato su circa il 27% degli smartphone, scavalcando Twitter e Skype ad un pari 22% e per finire Istangram ad un debole 11%.

Tra i programmi usati in maniera assoluta in tutto il mondo, si collocano invece Google Maps, presente sulla metà dei telefoni cellulari degli utenti, seguito subito dopo dal colossal Facebook, che ritroviamo ormai su ogni cellulare.

Nel giro di pochi mesi, l’ applicazione Wechat, ha avuto una crescita considerevole, tanto da arrivare a raggiungere la quota di oltre 70 milioni di utenti al di fuori della Cina, senza contare gli oltre 300 milioni di utenti all’ interno del paese. Simile alla già esistente e concorrente Whatsapp, totalmente gratuita, l’ innovativa applicazione di messagistica è realizzata da un leader del mercato di programmi di messagistica per computer famoso in tutto il mondo. Allo scopo di sbarcare sul mercato internazionale, e di far conoscere a tutti Wechat, è stato scelto come testimonial il campione argentino Lionel Messi.

Oltre che per inviare messaggi gratis, la nuova app, è in grado di criptare tramite messaggi difficilmente comprensibili, informazioni piuttosto sensibili, che normalmente vengono censurate, a differenza di quanto fa Whatsapp, che ha notevoli problemi di sicurezza. In un mondo in continua evoluzione, dunque, la tecnologia sforna modelli di smartphone, applicazioni e Pc sempre più sofisticati ed avanzati.

Ogni cellulare, è ormai fornito di tutte le applicazioni di uso odierno e dei più importanti social network tra cui Facebook e Twitter, ma anche di altri programmi come You Tube e cosi vià. Essi, permettono cosi agli utenti, di potersi collegare comodamente su Internet, alla ricerca di tutto ciò di cui hanno bisogno, con un semplice click sul tasto del cellulare, senza dover necessariamente avere un Pc a portata di mano.

-------------
-------------

 

Vi ricordiamo che l’elenco completo delle app e dei siti per inviare sms gratis sono sul sito

Video:

http://www.riccardogalletti.com/sms_gratis/

GD Star Rating
loading...

2 pensieri riguardo “Chiamate e sms gratis con Wechat, la nuova app che batte Twitter e Skype

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Altro... app sms gratis, lionel messi, messaggi gratis, telefonare gratis
invio sms gratis con worldsms.us
Worldsms.us: inviare sms gratis senza registrazione, il sito di luglio – agosto 2013

Come si fa ad inviare sms gratis senza registrazione? Direttamente da Riccardogalletti.com arriva la segnalazione...

Chiudi