Ostia: 72enne pedofilo bacia un bimbo sulla bocca



Anziano pedofilo salvato dal linciaggio dopo essersi avvicinato ad un bimbo di 4 anni e averlo baciato sulla bocca

pedofilo ostiaUn anziano pedofilo, si è avvicinato ad un bambino di quattro anni e lo ha baciato sulla bocca, ma quando le persone che stavano intorno hanno visto la scena, hanno linciato il settantaduenne. Con un pretesto, l’ uomo ha adocchiato il bimbo e si è avvicinato a lui ad Ostia. E intervenuta subito la polizia, che ha arrestato l’ uomo e gli agenti lo hanno sottratto da una folla di presenti inferocita, testimoni dell’ accaduto che sono subito intervenuti mettendo le mani addosso all’ anziano. Il pedofilo, è stato arrestato per reato di violenza sessuale nei confronti di minori.
In particolare, sul marciapiede, il nonno del bambino che stava passeggiando con il suo nipotino di quattro anni, è stato fermato da un uomo anziano, il quale, dopo qualche chiacchiera ed alcuni complimenti riguardo al bell’ aspetto del bimbo, è arrivato a fare la richiesta di poter baciare il bambino. Il nonno del piccolo, ha però negato il permesso all’ uomo, anche per il disagio che si era venuto a creare. Non appena il nonno si è allontanato, nella frazione di un attimo, l’ anziano signore si è chinato sul bimbo baciandolo sulla bocca. Mentre il pedofilo tentava di allontanarsi, il nonno ha urlato richiamando l’ attenzione di tutti i presenti sul luogo. Sul posto dell’ accaduto, era presente anche un poliziotto libero dal servizio che è intervenuto tempestrivamente cercando di placare gli animi in attesa della polizia che è arrivata dopo pochi minuti.
 Con l’ arrivo della pattuglia, l’ anziano è stato salvato dal linciaggio della folla testimone dello squallido gesto. L’ uomo, è stato ascoltato dagli investigatori, confessando di essere attratto dai minori e dunque, è stato arrestato per violenza sessuale e abusi perpetuati nei confronti di minorenni. Menti malate, che spingono spesso persone apparentemente normali a compiere gesti sconsiderati e squallidi approfittandosi di bimbi deboli ed innocenti.
GD Star Rating
loading...
-------------
-------------

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Altro... anziani, bambini, linciaggio, notizia del giorno, ostia, pedofilia
chiusura ospedale san raffaele
Crisi, 13 ospedali San Raffaele nel Lazio costretti alla chiusura

Entro le prossime ore la decisione ufficiale di chiudere tutti gli ospedali San Raffaele del...

Chiudi