Antisbornia, carabinieri sequestrano 20 mila confezioni



antisbornia

Video:

La speranza di superare i controlli dei carabinieri e gli alcool test fanno gola a molti. Peccato che non esista nessuna bevanda antisbornia, e le confezioni sequestrate dai carabinieri qualche giorno fa sono confezioni di acqua osmotizzata che facilita il processo digestivo. E in più un po' di polvere a base di estratti di piante e frutti, da miscelare all’atto dell’assunzione, tanto per dare gusto.. Poveri illusi.. Non c'è soluzione contro gli etilometri. Per non rimanere 'vittima' dell'alcool test e dire addio alla patente occorre solo una cosa: evitare di bere. Oppure aspettare molto tempo, in modo tale che il corpo smaltisca la sbornia.

GD Star Rating
loading...

2 pensieri riguardo “Antisbornia, carabinieri sequestrano 20 mila confezioni

  • 22 Luglio 2011 in 17:04
    Permalink

    …Quindi hanno sequestrato digestivi che contengono sostanze nutrizionali assolutamente in regola … DOMANDA: tu hai mai provato uno di questi prodotti?

    Io ero scettico quanto te:HO COMPRATO UN ETILOMETRO PROFESSIONALE, HO COMPRATO uno dei prodotti di cui non voglio far il nome (per non fare pubblicità) : riultato tasso alcolico dimezzato in 40 minuti. Ho fatto la prova 9 volte.

    Risposta
  • 23 Luglio 2011 in 15:58
    Permalink

    E chi te lo dice che non è stato il tuo corpo e il tuo sistema digerente a fare il 99% del lavoro di assorbimento del tasso alcolemico nel sangue?
    Crederei a questi ‘prodotti miracolosi’ solo se venisse dimostrato scientificamente che, per un campione eterogeneo e piuttosto numeroso di persone, c’è un EVIDENTE miglioramento della velocità di assorbimento dell’alcool (rispetto a quando non si prende nulla).
    E poi, se anche fosse, ma ti renderesti conto delle conseguenze dal punto di vista della salute? la gente berrebbe di più, tanto chissenefrega tanto prendo il prodotto XYZ e passa tutto..
    Risultato: le campagne contro la guida in stato d’ebbrezza andrebbero a farsi benedire..

    Risposta

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Altro... antisbornia, carabinieri
prostituta
Retata antiprostituzione a Frosinone: tra i clienti anche un 18enne e un assistente di un parlamentare

  Nella scorsa notte, a Frosinone, c'è stata una massiccia operazione congiunta della Squadra Mobile...

Chiudi