Adescamento via Facebook e violenza di minorenne: arrestato un egiziano



 Fermato egiziano: adesca tredicenne su Facebook e la violenta

egiziano violenza facebookUn ventiseienne egiziano, è stato arrestato con l’accusa di aver violentato una minorenne , sottraendo la ragazzina alla potestà dei genitori. L’ egiziano, ha contattato la tredicenne su Facebook e successivamente, l’ha convinta a recarsi in un hotel, nel quale ha abusato di lei. Il ragazzo, è stato arrestato dai Carabinieri, di Milano, e sul caso, è stata aperta un’ inchiesta per presunte violenze ai danni di altre ragazzine cadute nella rete dell’ uomo.

Si sospetta, infatti, che altre minorenni di undici e dodici anni, siano state portate in albergo a Milano e che siano state oggetto di atti sessuali da parte dell’ egiziano, dopo essere state adescate in rete.

Sono infatti ancora in corso di accertamento il ruolo di un’ amica della tredicenne nella storia, e di altre due amiche di quest’ ultima, più piccole di uno o due anni, oltre a due amici di Samir, l’ uomo arrestato,che potrebbero risultare coinvolti nell’ accaduto e come tali, sono da identificare se presenti ai fatti e complici degli abusi. Stando alle dichiarazioni della ragazzina, sono state coinvolte nella faccenda anche altre minorenni in atti sessuali avvenuti nel medesimo albergo. Si fa inoltre presente, che l’ egiziano irregolare era destinatario di un ordine da parte del questore della Provincia di Milano, secondo il quale, gli sarebbe stato ordinato di abbandonare il territorio nazionale entro sette giorni.

Infine, il gip, segnala anche la possibilità da parte dell’ uomo di influire sulla minore, in modo tale da concordare altri eventuali appuntamenti : i due, erano infatti rimasti ancora in contatto telefonicamente fino al mese scorso. Dunque, ancora un caso di adescamenti in rete tramite social network ed altri siti d’ incontri, che hanno come protagoniste vittime giovanissime ed innocenti, plagiate da uomini in chat, e convinte ad incontrarsi per poi abusare di loro senza il benchè minimo pudore.

Video:

via: repubblica.it

-------------
-------------
GD Star Rating
loading...

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Altro... facebook, minorenne, notizia del giorno, notizie repubblica
pedofilo ostia
Ostia: 72enne pedofilo bacia un bimbo sulla bocca

Anziano pedofilo salvato dal linciaggio dopo essersi avvicinato ad un bimbo di 4 anni e...

Chiudi