mfreesms.com, il sito per inviare sms gratis di agosto 2013

Nuovo sito che fa inviare sms gratis senza bisogno di registrazione: mfreesms.com
Un nuovo aggiornamento da http://www.riccardogalletti.com/sms_gratis/invio_sms.html , il sito dedicato agli sms gratis senza registrazione tra i più visitati (ma anche tra i più copiati) dell’intero Web.
Grazie alla segnalazione di un lettore che mi ha inviato un’email, sono venuto a conoscenza di un nuovo sito che fa inviare sms gratuiti, senza bisogno di registrarsi.
Si tratta di mfreesms.com, che ho provato personalmente con un numero di telefono Tim e Wind.
I passaggi da seguire per inviare i messaggi gratis (sia in Italia che all’estero) sono facili e intuitivi.
1) dal menu a tendina “enter country name” occorre selezionare la nazione del destinatario. Esempio ‘Italy’. Questo serve per evitare che ricordiamo e inseriamo a mano il prefisso internazionale, fondamentale per l’invio corretto del messaggio: una volta selezionata la nazione, verrà inserito automaticamente il prefisso.
2) inserire il numero del destinatario, senza spazi,subito dopo il prefisso internazionale aggiunto con il passo precedente
3) inserire il testo del messaggio nel riquadro rettangolare grande sotto la scritta ‘message’
4) cliccare sul bottone ‘send’.
Non c’è alcun captcha da inserire, è dunque un modulo semplicissimo. I tempi per la ricezione dell’sms sono variabili e potrebbero però essere anche molto lunghi.
A presto con la segnalazione di nuovi siti funzionanti per inviare sms gratis senza registrazione, stay tuned!!
loading...
Ma scusa, e il proprio numero non si deve mettere? Come si fa a sapere chi ti scrive? °-°
Ciao, non tutti i siti che fanno inviare sms gratis permettono di impostare un mittente personalizzato, perchè sfruttano un gateway con una numerazione fissa.
Per farsi riconoscere occorre esplicitamente farsi riconoscere “sono Tizio, rispondi al mio numero 348.. ecc.”.
Un sito che ti fa inviare messaggi gratis con mittente personalizzato è aimon ( http://www.aimon.it/new/0/n82 ). Richiede però una registrazione gratuita.