Berlusconi a processo, la notizia fa il giro del mondo



Se i giornali di proprietà di Silvio Berlusconi lo difendono a spada tratta (il Giornale intitola "vogliono far fuori il Cav"), sui principali quotidiani online del mondo la notizia di Berlusconi che dal 6 aprile verrà processato per le accuse di aver pagato una minorenne per prestazioni sessuali e abuso di potere.
"Il processo per lo scandalo sessuale nei confronti di Silvio Berlusconi comincia il 6 aprile" titola la BBC, che sulla vicenda ha scelto di fare una 'breaking news', al pari dell'altro grande network in lingua inglese, la statunitense CNN che ricorda, tra l'altro, come il premier abbia definito tali accuse "infondate".

Apertura anche per AL-JAZIRA, che titola "Berlusconi è chiamato a giudizio". In Gran Bretagna, la notizia è in prima pagina su THE GUARDIAN, FINANCIAL TIMES e DAILY TELEGRAPH che riporta le prime reazioni dei legali del Cavaliere e ricorda che "nonostante il caso Ruby, il premier nei sondaggi ha un supporto maggiore di quello del Partito democratico all'opposizione".

Video:

In Germania, il giudizio immediato per Berlusconi è la prima notizia dei siti web dei quotidiani FRANKFURTER ALLGEMENIE, SPIEGEL e SUDDEUTSCHE ZEITUNG ed è in apertura sul tabloid BILD.
[continua]

GD Star Rating
loading...

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Altro... notizia del giorno, reato
Ventotene, dopo il crollo a Cala Rossano il sindaco decide di fare una galleria [video]

Incredibile ma vero. A Ventotene si realizzerà una galleria. Nell'isola divenuta tristemente famosa in Italia...

Chiudi