Bambini bestemmiano in classe, le maestre che li puniscono denunciate dai genitori



bambini bestemmia, i genitori denunciano maestro
Com'è difficile fare l'insegnante al giorno d'oggi. Metodi del secolo scorso, come le bacchettate sulle dita o gli schiaffoni per punire l'allievo insolente, non possono essere più messi in atto. Il rischio è quello di passare dalla parte del torto, ed essere denunciati dai genitori. Un tempo i genitori riservavano ai loro figli, una volta giunti a casa, il doppio della punizione già subita in classe. Ora invece passano subito a querelare gli insegnanti, con il supporto di psicologi compiacenti, dichiarando che il figlio punito ha gli incubi, difficoltà sociali, ha subito una punizione troppo pesante.
E così si avallano comportamenti hce quando andavamo noi in classe non ci sognavamo nemmeno di mettere in atto.
Il bambino che dà del gay al compagno e a cui viene ordinato dal maestro di scrivere sul quaderno 'sono un deficiente' è vittima di soprusi da parte del maestro, il quale viene condannato. Il bambino che bestemmia in classe e a cui viene imposto di lavarsi la bocca col sapone è vittima di un metodo antiquato e il maestro viene denunciato.
Tanto che vuoi che sia una bestemmia, quando crescerà e vedrà il Grande Fratello ne sentirà a bizzeffe.
Al maestro non resta che fare una sgridata, ma nemmeno troppo forte, in quanto forse rischia la denuncia da parte dei genitori perchè ha leso l'apparato uditivo del pargoletto. Oppure limitarsi a fare una nota, scrivendola in burocratese altrimenti se fa un accenno di troppo al malcostume dello studente, anche qui rischia una bella denuncia dai genitori.
Assurdo. Chi difende più gli insegnanti?
Eppure forse un metodo ci sarebbe: condannare i genitori a lavori di pubblica utilità ogni qual volta che il bambino fa qualcosa di male. Il bambino viene lasciato in pace, nessun rischio denuncia. Ci penseranno i genitori ogni qualvolta saranno costretti a lavorare gratis, a dargli una giusta punizione. E credetemi, almeno in casa, in questo caso, ci saranno dei sacrosanti sganassoni.

GD Star Rating
loading...
Bambini bestemmiano in classe, le maestre che li puniscono denunciate dai genitori, 7.0 out of 10 based on 3 ratings

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Altro... bambini, bestemmia, notizia del giorno, querela
Saviano ha il padre disonesto, quindi è disonesto anche lui: l’assurda tesi de ‘Il giornale’

Il Giornale ha pubblicato una notizia, che in realtà non interessa a nessuno. Il padre...

Chiudi