Album condivisi su Facebook. Fino a 50 amici potranno aggiungere le foto



Novità Facebook: gli album condivisi. Il creatore dell’album decide quali fra gli amici possono aggiungere foto all’album e imposta la privacy. In totale i nuovi album di Facebook conterranno fino a 10000 foto, 200 a persona

album condivisi facebookFacebook riesce sempre a stupire con le sue caratteristiche innovative e con la possibilità di accedere a delle varianti decisamente interessanti. Finalmente arriva una notizia che farà molto piacere agli appassionati di foto ovvero gli album fotografici condivisi. Infatti, spesso capita di non essere gli unici ad aver scattato le foto, quindi prima di caricarle online dovrete attendere che tutti vi passino le loro, una procedura davvero scomoda a cui Facebook ha deciso di dire basta.

Proprio in queste ore è stata messa online la funzione che permette di potenziare le opzioni degli album su Facebook che finalmente diventano condivisi.

 
Quindi non sarà il singolo utente a dover integrare tutte le foto ma il creatore dell’album potrà decidere quali persone potranno rendere ancora più interessante l’album appena creato. Pensate che ora un singolo album, potrà essere gestito da 50 collaboratori e ognuno di loro, avrà la possibilità di caricare fino a 200 foto.

 
Tutto questo che cosa significa? Che ogni singolo album fotografico di Facebook, ora potrà contenere fino a 10.000 immagini. In passato tutto questo non era possibile e il limite massimo integrato era di 1000 elementi.

Video:

 
Con queste modifiche di condivisione il primo pensiero va alla privacy, ma anche sotto questo punto di vista non c’è nulla di cui preoccuparsi. Infatti, sarà il creatore dell’album stesso a settare la privacy, scegliendo se rendere i contenuti pubblici, disponibili solo per gli amici, per gli amici dei collaboratori e così via.
Che ne pensate di questa novità esclusiva? L’album di Facebook sarà davvero un evoluzione oppure no?

-------------
-------------
GD Star Rating
loading...
-------------

-------------

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Altro... album foto, facebook, foto facebook
in tre sul motorino
Le notizione di Repubblica: a Gaeta vanno in tre sul motorino anche i vigili. Ma non è vero

Sta seminando scalpore, ilarità e indignazione la foto che è stata pubblicata ieri sul sito...

Chiudi