Masso enorme cade in strada e sfiora una macchina: video pazzesco



Roccia gigante frana in strada in Cina, a Keelungun. Il video spettacolare

Keelungun incidenteDi video di incidenti stradali spettacolari ve ne abbiamo fatto vedere su questo blog, spesso conclusi positivamente, con i protagonisti che per pochi metri o addirittura centimetri riescono a salvarsi, rimanendo illesi. Questa volta a causare un incredibile incidente non è l’uomo, bensì la forza della natura.

Dopo un incessante pioggia, a causa di uno smottamento della montagna sovrastante una strada, in Cina, vicino la città di Keelungun a Taiwan: un enorme masso, di svariate decine di tonnellate si stacca e finisce in strada. Data la mole della roccia, pochi istanti prima una cascata di piccoli massi investono gli automobilisti, tanto da scaraventare le macchine lontane. E proprio questo fenomeno permetterà di salvarsi, come in un miracolo. Pochi attimi dopo l’enorme masso cade sulla carreggiata. Nemmeno un camion o un carro armato si sarebbe salvato, schiacciato dal peso gigantesco della roccia franata.

Il video qui sotto, postato ieri su Youtube e già divenuto virale grazie ai suoi due milioni e seicentomila visite, è straordinario, quasi irreale, e mostra ciò che viene ripreso da un automobilista che era a poche decine di metri di distanza dal luogo dell’incidente.

Video:

Nel video qui sotto invece, il masso gigante viene ripreso da vicino, per fugare ogni dubbio sull’autenticità del video precedente.

GD Star Rating
loading...

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Altro... cina, gigante, incidente, Keelungun, masso, miracolo, pioggia, roccia, strada
sassi cavalcavia autostrada
Sassi dal cavalcavia, una piaga sempre aperta

A distanza di anni dalla morte di Maria Letizia Berdini, il fenomeno del lancio dei...

Chiudi