Tagliare foto direttamente online: cutmypic.com

Applicazione online gratis per ritagliare le foto senza avere Photoshop: Cut My Pic
Avete sempre desiderato avere un programma di editing online che vi permetta di effettuare foto senza particolari problemi? Online ormai esiste di tutto e per questo motivo, desideriamo presentarvi l’applicazione Cut My Pic.
Si tratta di uno strumento indispensabile che vi serve per tagliare alcune foto, da aggiungere successivamente a Facebook o Twitter. Infatti, per eseguire una procedura così semplice e immediata, non vi servirà accedere a complicate applicazione ma utilizzare questo software vi sarà di grande aiuto.
Si tratta di un servizio molto semplice da utilizzare che in pochi clic ti permetterà di accedere ad effetti da applicare sulle stesse foto. Per iniziare a utilizzarlo, non dovrete far altro che selezionare Sfoglia/ Scegli File e poi cliccare su Go per selezionare l’immagine da tagliare.
Nella pagina successiva, dovrete utillizzare il mouse per selezionare l’area di foto da ritagliare e cliccare su Done. Nel caso in cui vi piacerebbe applicare degli effetti sulle foto, potrete tranquillamente utilizzare gli strumenti collocati nella parte alta della pagina, spuntando una delle forme collocate sotto la voce Round the corners.
In questa fase avrete la piena possibilità di cambiare forma, applicare un effetto di ombreggiatura dell’immagine, basterà selezionare la funzione Reflection per applicare l’effetto riflesso e ovviamente prima di approva, non dovrete far altro che cliccare su Anteprima.
Quando avrete finito le modifiche di taglio sulla vostra foto, vi basterà salvare l’immagine ritagliata, cliccando sull’icona del floppy disk collocata nella parte bassa della pagina. Infine viene offerta anche la possibilità di condividere la foto appena ritagliata anche sui social network.
Cosa ne pensate di questo link utile? Fatecelo sapere nei commenti!
Link: http://www.cutmypic.com/
loading...