The Sims 4 in arrivo nel 2014: ecco tutte le novità



Nel 2014 uscirà la quarta serie del gioco The sims: ecco le caratteristiche e le novità rispetto alle versioni precedenti del famoso gioco di simulazione

the sims 4Amanti della saga di The Sims, finalmente il tanto atteso comunicato ufficiale è arrivato, insieme a qualche anteprima: The Sims 4 sarà disponibile nel 2014. Il gioco è già disponibile come pre-order nello store ufficiale di Origin, ex EA Store. Il gioco è stato lanciato con un trailer pochi giorni fa e, da allora, si sono susseguiti una serie di informazioni e di spoiler su uno dei titoli più famosi della piattaforma EA.

Dal punto di vista tecnico e grafico, questa versione dovrebbe semplificare un po’ la vita dei giocatori amanti del fai da te, in quanto non servirà più consultare il menù per modificare il corpo o la casa dei Sims, ma basterà il mouse.

Ed ecco che, cliccando sulle spalle, si possono allargare o restringere, così come i piedi, il naso (nel trailer ufficiale, la ragazza ama giocarci!) e, soprattutto, ci si può costruire la casa in un baleno, oltre a cambiare la disposizione di ogni singola stanza con un click.

Ma la novità enorme è l’umanizzazione dei Sims attraverso l’arricchirsi del loro “portafoglio emotivo”.

Le emozioni influiranno molto sulla loro vita: chi è annoiato o arrabbiato svolgerà il lavoro e i suoi doveri di Sim in maniera peggiore rispetto a chi sarà felice o innamorato (..beh, forse quest’ultimo combinerà qualche pasticcio!!).

-------------
-------------

Inoltre, la novità è la possibilità di appartarsi in più luoghi. Quindi, si potrà fare fiki-fiki non solo nelle docce, negli ascensori, nelle vasche idromassaggio i ne più tradizionale letto, bensì anche auto, o un condominio poco affollato.

Il nuovo titolo, sicuramente,  si prepara a regalare agli amanti del genere numerose novità. Come già accennato, il titolo è a disposizione in pre-order in due versioni, la versione limitata a 59,90 Euro e la versione Digital Deluxe a 69,90 Euro; entrambe dotate di articoli speciali a disposizione per un periodo limitato.

Ora come ora, si sa solo che il gioco sarà più fluido e più scorrevole di The Sims 3 dal punto di vista grafico (quindi, si spera che non si blocchi sul più bello, come succede di solito con il 3), ma ancor non si sa bene se i Sims potranno imparare nuove abilità, se verranno mantenute quelle attuali o, come è già successo nel passaggio della versione 2 alla 3, alcuni oggetti e/o abilità verranno perse per strada.

fonte: http://it.wikipedia.org/wiki/The_Sims_4

GD Star Rating
loading...

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Altro... caratteristiche tecniche, giochi, mouse, sesso, simulatore, the sims, the sims 4
candy crush
Statistiche Candy crush: ecco quanto guadagna chi ha sviluppato il gioco di Facebook

I numeri impressionanti di Candy Crush, che raccoglie decine di milioni di dollari all'anno. E...

Chiudi