Nokia Lumia 1520, ecco le prime foto



Prime indiscrezioni sul prossimo smartphone Nokia, il Lumia 1520 con fotocamera da 20 megapixel

Sul web non si parla d’altro dell’arrivo di Nokia Lumia 1520 e delle prime foto che potrebbero rivelarne la parte posteriore.

Solitamente le fonti web non si sbagliano mai, visto che la maggior parte delle indiscrezioni lanciate su iPhone5s si sono confermate vere.
Il Lumia 1520 è un Phablet di Nokia che dovrebbe integrare il sistema operativo Windows 8.

Ovviamente lo smartphone extrasize sarà disponibile dopo che Microsoft annuncerà ufficialmente l’arrivo dell’aggiornamento GDR3 che, tra le tante novità, introdurrà il supporto ai processori Quad-Core e alla risoluzione Full HD.

nokia lumia 1520
Su internet è stata pubblicata un immagine (vedi sopra) che mostra il retro dello smartphone, con una fotocamera che dovrebbe essere di almeno 20 megapixel con tanto di doppio flash led. Insomma le possibilità che si tratta di una variante davvero innovativa sono certe, la versione bianca presente nelle foto, sarà un esclusiva di Amazon ( si nota il marchio).
Ovviamente si tratta solo di indiscrezioni da prendere con le pinze, il portale che ha pubblicato la foto, parla di un lancio commerciale dal mese di ottobre. Sembra incredibile che Nokia sia già pronta con un nuovo smartphone così presto, voi che ne dite?

 
Il Lumia 1520 è uno degli smartphone più attesi del momento che potrebbe rivoluzionare il mondo degli smartphone e dei Phablet senza limiti. Un nuovo dispositivo completo, ultratecnologico e capace di attirare l’attenzione di milioni di persone in tutto il mondo?

-------------
-------------

 

Video:

Scoprirete quali sono i veri vantaggi offerti da Nokia 1520, non ci resta che attendere informazioni ufficiali da Nokia.

GD Star Rating
loading...
-------------

-------------

Un pensiero riguardo “Nokia Lumia 1520, ecco le prime foto

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Altro... caratteristiche tecniche, fotocamera, lumia, lumia 1520, nokia
the sims 4
The Sims 4 in arrivo nel 2014: ecco tutte le novità

Nel 2014 uscirà la quarta serie del gioco The sims: ecco le caratteristiche e le...

Chiudi