Torino, rumena ricatta un prete per filmati hard



Relazione clandestina tra tra sacerdote e una donna rumena, lei gli estorce 350000 euro

rumena prete torinoUna donna rumena di 32 anni ha ricattato un prete, facendosi consegnare 350.000 euro per alcuni presunti filmati hard durante la relazione tra lei ed il sacerdote. La trentaduenne rumena, è stata arrestata dai Carabinieri di Torino con l’ accusa di estorsione. Dalle indagini è emerso che i due avevano avuto una relazione nascosta tra il 2009 ed il 2011, ed il sacerdote l’ avrebbe pagata per le sue prestazioni sessuali.

Quando però l’ uomo era arrivato al punto di voler troncare questa relazione clandestina, la donna aveva iniziato a minacciarlo, ricattandolo di mostrare i video dei loro incontri segreti che in realtà erano inesistenti.

Dopo il troncamento dei rapporti tra i due, a partire da ottobre 2011, il sacerdote avrebbe effettuato bonifici alla donna per un ammontare di circa 320 mila euro. La cifra era poi salita ad un totale di 350.000 euro,  considerando anche i contanti che la rumena era riuscita ad estorcere al prete in pensione nell’ arco di due anni.

 


La rumena convinta a rientrare dalla Romania in quanto, il prete non era più disposto a versarle altro denaro, è stata poi rintracciata e posta sotto fermo dai Carabinieri di Torino. E’ prevista inoltre, l’ udienza riguardo alla convalida del fermo dopo aver efettuato l’ interrogatorio. Arrestata dunque con l’ accusa di estorsione erotica ai danni del prete.

Un episodio davvero sconcertante e piuttosto squallido, fino al punto di arrivare a richiedere sempre più denaro al sacerdote, il quale, pur di non rivelare la loro relazione è caduto nella trappola versando i soldi alla donna, facendosi ingannare da presunti video hard tra loro, che in realtà non esistevano affatto. Cosi, il “colpo” messo in azione dalla giovane donna, le ha fatto ricavare una cifra esorbitante in appena due anni, ottenendo in questo modo denaro facilmente. Il prete, si è infatti piegato alla sua volontà , con la speranza di non far venire a galla la loro storia, che avrebbe certamente suscitato scalpore e vergogna.

-------------
-------------

Fonti :

http://www.corriere.it/cronache/13_settembre_16/torino-rumena-prete-ricattato_9d8277b0-1ec3-11e3-808f-8b9926394b81.shtml

http://torino.repubblica.it/cronaca/2013/09/16/news/fa_sesso_con_un_prete_e_lo_ricatta_i_carabinieri_arrestano_romena-66636898/?ref=HREC1-10

GD Star Rating
loading...

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

More in amore, carabinieri, estorsione, notizia del giorno, notizie repubblica, prete, reato, rumeni, sesso
fan justin bieber
Milano, ragazzina aggredita perché fan di Justin Bieber

Scontro tra fan di Justin Bieber e Haters; malmenata ragazzina di colore I fattori di...

Close