Google e Presidente Apple insieme per creare Calico, società ipertecnologica nel settore medico



Lo studio e la prevenzione delle malattie legate all’invecchiamento è il nuovo obiettivo di un accordo congiunto Apple – Google

google accordo appleCome saprete Google è una delle aziende storiche del settore che ha molto da offrire a tutte le persone che amano la tecnologia. L’ottimo lavoro svolto da Sergey e Larry ha permesso al popolare motore di ricerca di ottenere un grande successo e ora ha deciso di stringere un accordo con il Presidente Apple.

Infatti insieme hanno deciso di fondare una nuova società chiama Calico, un’azienda che si occuperà di salute e avrà tra gli investitori principali la stessa Google e Apple. Bisogna pensare a Calico come a un’azienda che riuscirà a creare delle tecnologie innovative che verranno utilizzate per studiare e combattere le malattie dell’invecchiamento e quello collegate ad altri settori.

 

 
Grazie all’unione di queste due aziende, sarà possibile offrire un impegno importante per migliorare la salute e il benessere di milioni di persone. In questi anni Google ha confermato numerose volte di voler investire risorse piuttosto interessanti in nuove tecnologie e ovviamente per il settore della salute e importantissimo avere dei grossi investimenti.

 

 
Con le tecnologie all’avanguardia sarà possibile combattere le malattie dell’invecchiamento e quelle connesse a questo ambito, oppure verranno investite grandi risorse per avviare nuove tecnologie che aiuteranno a scopo benefico chi ha bisogno di una mano.

 
Le grandi potenzialità esistono e sono in constante espansione e potrebbero diventare utile anche per Google che potrebbe ampliare il raggio di lavori. Per il momento non ci resta che attendere i nuovi aggiornamenti a proposito ma di certo non possiamo che ringraziare Google e Apple per aver unito le forze in un progetto così importante.

-------------
-------------

 

Video:

Fonte: http://www.usatoday.com/story/tech/2013/09/18/google-calico-health-aging/2833675/

GD Star Rating
loading...

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Altro... apple, benessere, calico, google, invecchiamento, prevenzione
google bump
Google acquista Bump, l’applicazione per condividere file avvicinando gli smartphone

Google ancora una volta acquisisce una nuova azienda: Bump Arrivano buone notizie da parte di...

Chiudi