Pompiere salva gattino e riprende tutto con la telecamera


Piccolo gatto salvato dopo un incendio da un vigile del fuoco: il video ripreso da una telecamerina sul casco del pompiere

Pompiere salva gattinoUn video che senz’altro commuoverà i lettori di questo blog che adorano gli animali, in particolare i gatti.

Per lanciare la spettacolarità delle immagini della telecamerina GoPro (di cui abbiamo visto un altro video, sempre con protagonista un gattoqui), ne è stata messa una sul casco di un pompiere, Corey Kalanik, durante il suo lavoro, nella città americana di Fresno, in California.


Il vigile del fuoco ha dunque filmato il suo ingresso in una stanza subito dopo un incendio. Solo fumo, pareti annerite, e.. un gattino. Una piccola palla di pelo in apparenza senza vita. Il pompiere si reca fuori, prende una guanto, e ci adagia il micio sopra, e gli fa respirare l’ossigeno da una mascherina attaccata ad una bombola. Un po’ d’acqua sul suo piccolo corpicino e, come per magia, il gattino riprende vita.

Video:

Un piccolo gesto di umanità, in un video che è già diventato virale superando in pochi giorni in nove milioni di visualizzazioni su Youtube.

GD Star Rating
loading...

Un pensiero riguardo “Pompiere salva gattino e riprende tutto con la telecamera

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro... america, california, gattini, gatto, gopro, incendio, pompiere, telecamera
taglio unghie gatti
Tagliare le unghie al gatto: ecco come fare

Come tagliare le unghie di un gatto, per evitare infezioni e per scongiurare il pericolo...

Chiudi