Notizie 3d dei tg di Taiwan, c’è la versione italiana della sentenza Mediaset

Video divertenti: Berlusconi porta la croce dopo la sentenza del processo Mediaset. L’animazione 3d completamente in italiano della Nma, società di Taiwan che racconta le notizie con i cartoni animati
Anche se ha perso un po’ di interesse, trattandosi di una notizia di esattamente due mesi fa, c’è da dire che la sentenza del processo Mediaset in cui Silvio Berlusconi è stato ritenuto colpevole e condannato per frode fiscale, ha fatto il giro del mondo.
Naturalmente anche la Nma, cioè la società che si occupa di realizzare animazioni 3d per tg di tv cinesi e non solo, ha parlato della sentenza, ovviamente in modo umoristico.
Per l’occasione, e per la prima volta in assoluto, è stata creata, oltre la versione cinese con sottotitoli in inglese, anche una versione completamente in italiano. Il titolo è tutto un programma: “Berlusconi, l’uomo più perseguitato della storia, fa finalmente i conti con la giustizia. Una versione ‘cartone animato’ di Berlusconi, particolarmente abbronzata, viene dipinta con la croce, a sottolineare, ovviamente in modo sarcastico, la versione che più volte l’ex premier ha voluto ribadire di fronte i suoi elettori, ovvero che è un ‘martire’ innocente, perseguitato da tribunali e toghe rosse.
Vediamo la versione italiana dell’animazione 3d con Berlusconi dopo il processo Mediaset:
loading...