La misteriosa morte del cameraman siciliano Mario Biondo


In Spagna morte misteriosa dell’italiano Mario Biondo, noto per l’Isola dei famosi. Per la frettolosa magistratura spagnola è suicidio, ma forse la realta è un’altra

mario biondo morteMario Biondo era un noto cameraman che il 30 maggio scorso è stato ritrovato morto nella casa che aveva a Madrid, in Spagna dove viveva con la moglie Rachele. Il suo corpo è stato ritrovato appeso ad un gancio della libreria in salone, con al collo un foulard rosso e giallo. Inoltre aveva le ginocchia piegate, lividi sulle gambe ed un graffio sul braccio.

La magistratura spagnola ha però liquidato il tutto dicendo che si tratta di un suicidio e che Mario quindi si sia tolto la vita volontariamente chiudendo cosi il caso. La madre ed i fratelli di Mario però, vogliono vederci chiaro in questa situazione, da quella sera in cui Rachele, la moglie di Mario li chiamò a casa comunicandogli che era morto.


I genitori del bello e famoso cameraman escludono infatti l’ ipotesi che Mario possa essersi ucciso, in quanto era un ragazzo pieno di vitalità e non ne aveva motivo. I dubbi sul caso sono davvero tanti da capire; il 30 maggio è infatti la donna di servizio a scoprire il cadavere di Mario e ad avvertire la moglie che era via per andare a trovare lo zio malato. In Spagna, Mario e Rachele erano una coppia conosciuta ; infatti lei era una nota giornalista spagnola, mentre lui aveva raggiunto la notorietà grazie alle sue doti di cameraman e si era recato in Honduras per la versione spagnola dell’ isola dei famosi. Proprio qui i due si sono conosciuti e successivamente si sono sposati in Sicilia. L’ evento è stato molto seguito dai media spagnoli e dai paparazzi che li ritraevano in tutte le foto del loro splendido matrimonio. I due avevano quindi una vita da sogno e nulla lasciava presagire un simile accaduto di li a breve.

Rachele, la moglie di Mario ha più volte cambiato versione riguardo al tragico avvenimento della morte di suo marito. La stanza in cui è stato rinvenuto il cadavere di Mario era colma di bottiglie di birra e cicche di sigarette, che lasciavano pensare alla presenza di altre persone. Nonostante questi dubbi che possa non essersi trattato di un suicidio, bensi di un omicidio, la magistratura non aveva indagato sul caso, senza andare però a fondo nella vicenda.

Adesso però la Procura di Palermo ha riaperto il caso e sta cercando di ricostruire le ultime ore passate da Mario in quell’ appartamento. Il cameraman non sembrava affatto depresso, motivo per li quale non si sarebbe mai ucciso, ma forse era venuto a conoscenza di qualcosa di importante e qualcuno voleva sbarazzarsene.

-------------
-------------
Video:

Via:corriere.it

GD Star Rating
loading...
La misteriosa morte del cameraman siciliano Mario Biondo, 9.0 out of 10 based on 3 ratings

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro... cameraman, cronaca nera, isola dei famosi, mario biondo, matrimonio, morte, notizia del giorno, omicidio, palermo, spagna
massimo numa la stampa
Massimo Numa, giornalista della Stampa minacciato con un hard disk carico di esplosivo.

Bomba - hard disk recapitata ad un giornalista della Stampa. Poteva esplodere. Nel passato Massimo...

Chiudi