Sicura morte di un personaggio Simpson: sarà Bart?

Il produttore della serie dei Simpson ha annunciato la morte di uno dei personaggi (forse Bart?), senza specificare esattamente quale ma dando un indizio: vediamo quale
Notizia che scioccherà i fans della famiglia più gialla d’America: nella prossima stagione, in programma a breve in USA, Springfield perderà uno dei suoi protagonisti. Uno dei colpevoli è Al Jean: si tratta del produttore della serie creata da Matt Groening che, durante la conferenza stampa per presentare la 25esima stagione, ha lasciato intendere che uno dei protagonisti dello show morirà, e neanche bene. Sarà una puntata tragica.
Il vero nodo della questione è chi dovrà lasciare per sempre la serie. Addirittura si stanno facendo scommesse su Homer, Marge o addirittura Bart. I fans italiani rabbrividiscono, in quanto temono che la sorte tocchi a Homer, orfano da poco del suo doppiatore Tonino Accolla. In realtà, il produttore ha lasciato un indizio criptico, e cioè che l’attore che doppia il personaggio in questione ha vinto un Emmy Awards.
In 25 anni di storia della serie, chi ha doppiato Homer Simpson ha vinto un Emmy, ma Dan Castellaneta ha doppiato anche Abe Simpson (Nonno), Barney, Krusty il Clown, Willie il giardiniere, il sindaco Quimby, Melvin Van Horne; Kelsey Grammer, Telespalla Bob. Ovviamente, non solo lui ha vinto un Emmy, ci sono anche altri doppiatori di altri personaggi che hanno ricevuto l’ambito premio. In USA gira una insistente voce che indicherebbe Bart, ma, sinceramente, senza Bart che combina disastri, i Simpson sarebbero finiti, a meno che non vogliano sospendere la serie. Non è una fantasia: ricordiamo che Futurama è stata sospesa.
Del resto, non è la prima volta che la serie resta orfana di un personaggio di spessore: tutti si ricordano la tragica morte di Maude Flanders, anche e a volte si rifà viva con flashback, frammenti dove la si vede intenta a guardare la famiglia oppure in qualche fantastico episodio de La paura fa Novanta, sotto forma di fantasma, ovviamente!
Intorno al personaggio che salute per sempre la serie c’è il massimo riserbo, come è ovvio che sia, per alimentare la suspense. Comunque, gli italiani potranno tranquillamente abituarsi all’idea, in quanto si è arrivati appena alla 23esima stagione.
via: http://www.bloggobloggando.it/protagonista-dei-simpson-morira-sara-bart/
loading...