Rome 2 Total War: le opinioni dei giocatori su bug e novità



Caratteristiche e opinioni sul gioco di guerra e strategia militare Rome 2 Total War

rome 2 total warAd oltre 1 mese dal rilascio di quello che era atteso come il miglior gioco strategico di tutti i tempi, Rome 2 Total War, possiamo ufficialmente tirare le somme dopo che la comunità di videogiocatori è stata spiazzata, sia in positivo, che in negativo, dalle caratteristiche del nuovo gioco.

A livello di innovazioni, il nuovo Rome 2 Total War non può che essere una vera e propria rivoluzione, rispetto ai capitoli precedenti. Le novità introdotte nella campagna, così come nelle battaglie, sono state molteplici, ed il lavoro fatto da CA sotto questo punto di vista, è assolutamente indiscutibile.

Ciò che ha fatto storcere il naso alla community, sono proprio i “risultati” di queste innovazioni, non sempre positive, che in alcuni casi hanno anche snaturato la serie, che con Shogun 2 e relative espansioni, aveva raggiunto dei livelli generali di qualità assolutamente di prim’ordine.

La presenza di innumerevoli bugs, non ha dato la possibilità di apprezzare le novità introdotte dal team di sviluppatori, che pur implementate, all’atto pratico non hanno funzionato. Il rilascio nel giro di un mese di ben 4 patch sottolinea come è quasi assodato che il gioco è stato pubblicato praticamente ancora in BETA. L’assenza poi di una localizzazione completa in italiano, rispetto a quanto indicato, è stato forse il “male più grosso” che ha causato non poche reazioni dall’intera comunità italiana, che ha protestato e con gran vigore per questo.

Con l’arrivo dell’ultima patch 4, e con la beta 5 che dovrebbe essere pubblicata prossimamente, insieme ai nuovi driver video di ATI e NVIDIA, Rome 2 sta finalmente prendendo la forma di un gioco completo. Peccato che ciò doveva essere fatto prima delle release date, che ha visto di fatto i giocatori paganti come beta tester, fino ad oggi.

-------------
-------------

via: http://buddhagaming.it/total-war-rome-2-patch-4-migliora-lintelligenza-artificiale/

GD Star Rating
loading...

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Altro... giochi
the sims 4
The Sims 4 in arrivo nel 2014: ecco tutte le novità

Nel 2014 uscirà la quarta serie del gioco The sims: ecco le caratteristiche e le...

Chiudi