Tragedia a Milano, travolti da un auto muoiono donna incinta, il feto e il figlio di 4 anni



A Milano sterminata una famiglia in un incidente d’auto: muore una donna incinta, il figlio che aveva in grembo e il figlio. La donna non ha usato il sottopassaggio

incidente milano madre figlioNell’umida e piovosa serata che contraddistingueva ieri Milano, nella periferia sud della città si è consumata una tragedia che ha di fatto sterminato un’intera famiglia, oltre che rovinare l’esistenza del giovane responsabile. Erano circa le 19.30, quando una giovane donna incinta ha provato ad attraversare il trafficato viale Famagosta tenendo per il mano il figlioletto di soli quattro anni, non utilizzando il sottopassaggio adibito, ma provando a sfruttare una interruzione delle barriere new jersey in quel dato punto della carreggiata.

Cosa sia successo di preciso in quel momento è ancora al vaglio degli inquirenti, ma con la probabile complicità di pioggia e scarsa visibilità un giovane milanese di 28 anni, che stava giungendo alla guida di una Citroen Xara Picasso, non si è accorto di chi stava attraversando la strada e ha investito in pieno la donna. Il guidatore, risultato poi negativo al alcoltest, si è subito accorto della tragedia e fermata la macchina ha prontamente chiamato i soccorsi. La donna, una 29enne con origini egiziane, è stata portata in condizioni disperate all’ospedale San Paolo e qui sottoposta a un intervento cesareo d’urgenza per provare a salvare il feto di sette mesi, ma tutti gli sforzi sono stati vani, perché madre e figlio sono morti nel giro di pochi minuti.

Un evento già tragico di suo è stato reso ancor più drammatico dalla macabra scoperta fatta poco dopo, quando all’arrivo del marito in ospedale medici e forze dell’ordine si sono resi conto che insieme alla donna era presente anche il figlio di quattro anni. Tornati sul posto i soccorritori hanno rintracciato il piccolo, che era stato sbalzato sotto un guard-rail e si trovava in arresto cardiaco. Trasportato anche lui d’urgenza in ospedale è spirato poco dopo, lasciando il dubbio che il ritardo di un’ora nei soccorsi possa aver fatto la differenza.

Il giovane investitore, su cui si indaga per accertarne eventuali responsabilità, è stato denunciato per omicidio colposo.

Video:

via: http://milano.repubblica.it/

-------------
-------------
GD Star Rating
loading...
-------------

-------------

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Altro... cronaca nera, incidente, milano, morte, notizia del giorno
mozzarella falsa
Boom di frodi alimentari : scoperto un kit per falsificare la mozzarella

Scoperto in Gran Bretagna un kit per falsificare alimenti italiani come mozzarella e parmigiano I...

Chiudi