Fjeer.me, nuovo sito per inviare sms gratis senza registrazione



Il nuovissimo sito (di novembre 2013) per inviare sms gratis senza registrarsi: Fjeer.me. Ecco come fare per mandarli

sms gratis fjeer.meDopo avervi fatto aspettare tanto siamo ritornati con una nuova segnalazione di siti per inviare sms gratis verso cellulari e smartphone.

Qualcuno storcerà il naso o penserà che perdiamo tempo ad ostinarci a trovare siti web che offrono un servizio (l’invio di messaggi gratuiti) che oggi è disponibile, gratuitamente o con un piccolo costo annuale, su moltissime app per smartphone (citiamo il famosissimo Whatsapp, e i più recenti Line, Wechat, Chad2win, ecc), ma il dato di fatto è che, ancora oggi, sono numerosi gli utenti che non hanno uno smartphone con una tariffa mensile flat per accedere ad internet, cosa fondamentale per usufruire di queste app e messaggiare con gli amici (i quali, per l’appunto, per ricevere i nostri messaggi devono avere la stessa app installata, altrimenti non funziona).

Per cui è ancora forte la richiesta di nuove segnalazioni di siti funzionanti che fanno inviare sms senza pagare nulla, e senza registrazione.

Uno degli ultimi che abbiamo scoperto (e inserito nel nostro sito statico dedicato agli sms gratis, riccardogalletti.com) è http://fjeer.me/.

Interfaccia semplice e pulita, ottimizzata per il mobile, per inviare sms gratuiti con Fjeer.me basta seguire tre semplici passi:

-------------
-------------

1) inserire il numero del destinatario in formato internazionale, cioè preceduto da un prefisso che varia a seconda della Nazione dove ci si trova (per l’Italia è +39, per gli altri paesi vedere qui)

2) inserire il testo del messaggio (massimo 93 caratteri anziché 160).

3) cliccare su SEND.

Come specificato in inglese dagli autori del sito, per rendere il servizio più veloce e meno ‘noioso’ è stato eliminato il captcha, che ricordo essere nient’altro che il sistema antispam con il quale bisogna riconoscere delle lettere deformate e ricopiarle, per evitare che bot (sistemi automatici) sfruttino il servizio.

La nostra raccomandazione è di NON abusare del servizio, basta una piccola riga di codice per escludere utenti italiani dall’uso del modulo. Usatelo, ma con parsimonia, dato che è sempre più una rarità usufruire di questi siti che mettono a disposizione pacchetti di sms gratis.

Video:

Buon invio di messaggi gratis da fjeer.me!

GD Star Rating
loading...
Fjeer.me, nuovo sito per inviare sms gratis senza registrazione, 8.5 out of 10 based on 4 ratings

2 pensieri riguardo “Fjeer.me, nuovo sito per inviare sms gratis senza registrazione

  • Pingback: Fjeer.me, nuovo sito per inviare sms gratis sen...

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.