I migliori 10 Gadget indossabili per controllare la salute



Tecnologia al servizio della nostra salute: smartwatch, braccialetti e altri gadget che contano le calorie, i passi, il battito cardiaco, monitorare il sonno o memorizzare i km dell’attività sportiva

Oggi vi presenteremo 10 gadget indossabili che vi potrebbero accompagnare nel corso del 2014. Sono tutti dispositivi che ci aiutano a migliorare il nostro stile di vita e che ci rendono più “smart” nel tempo libero.

Nike Fuelband SE

Nike Fuelband SEIl Nike Fuelband SE è la seconda edizione di questo magico prodotto in uscita a Novembre negli USA al prezzo di $150. Il prodotto è un contapassi che è sempre collegato al vostro smartphone per regolare e segnalare ogni vostro minimo movimento.

 

 

Adidas smartwatch

Adidas smartwatchUno smartwatch con Android 4.2 che monitorerà la vostra vita 24h/24. Lo smartwatch Adidas è in grado di calcolare il vostro battito cardiaco oltre i vostri movimenti e, a differenza del Nike Fuelband SE, funzionerà senza essere collegato al vostro smartphone. La batteria integrata dura, secondo Adidas, ben 14 giorni. L’interessante miCoach SMART RUN (questo è il vero nome) sarà disponibile a Novembre al prezzo di $399.

FitBit Force

FitBit Forceil FitBit Force, proprio come i gadget da polso Nike e Adidas, permette di calcolare i vostri movimenti e le calorie bruciate e, inoltre, monitora il vostro sonno. Oltre a queste caratteristiche è dotato di una vibrazione che funge da sveglia. il FitBit Force è disponibile a circa $130.

Sync Burn

Sync BurnUn contapassi in pieno stile miCoach SMART RUN che però non lavora da solo, infatti, dovrà essere collegato al vostro smartphone tramite la connessione bluetooth che sfrutterà per trasmettere dati come i passi fatti durante la giornata e il battito cardiaco. il prodotto è disponibile sul mercato a $99.

-------------
-------------

UP di Jawbone

UP di Jawbone

UP di Jawbone è un bracciale innovativo realizzato con MotionX, azienda leader dei dispositivi indossabili, che promette di migliorare il nostro stile di vita, è in grado di calcolare i vostri passi nell’arco della giornata e di migliorare in maniera spettacolare il vostro sonno. Il braccialetto va collegato ogni giorno, a fine giornata attraverso il jack delle cuffie e costa circa $130.

 


Nike+ Sportswatch

Nike + SportswatchLo Sportswatch di Nike è un orologio che associa tutte le funzionalità di Nike Fuelband SE al GPS per tenere traccia dei passi che facciamo e delle calorie che bruciamo.

 

Larklife Wristband

Larklife WristbandQuesto bracciale non solo permette di avere traccia dei vostri movimenti durante la giornata ma, permette, tramite un tasto dedicato di segnalare i momenti della giornata quando ingeriamo nuove calorie.

 

Misfit Shine Activity Tracker

Misfit Shine Activity Trackeril Misfit Shine Activity Tracker è un dispositivo di alluminio che si aggancia addosso tramite una clip. Il prodotto non tiene solo traccia dei vostri passi ma è in grado di monitorare le vostre attività come andare in bici o nuotare.

 

Basis Heath and Heart Rate Monitor

Basis Heath and Heart Rate MonitorL’orologio Basis è forse uno dei dispositivi più completi che abbiamo segnalato, infatti è in grado di monitorare il battito cardiaco, il vostro sonno e le calorie bruciate. Averlo sul braccio è come avere un medico sempre con se.

Withings Pulse

Withings PulseNon è bellissimo da vedere ma è molto utile. Il Withings Pulse permette di tenere traccia, come tutti i dispositivi mostrati in questa lista, di tutte le vostre attività giornaliere e, inoltre, permette di calcolare il vostro battito cardiaco attraverso il vostro dito.

 

Via: GadgetReview.com

GD Star Rating
loading...
I migliori 10 Gadget indossabili per controllare la salute, 9.0 out of 10 based on 3 ratings

3 pensieri riguardo “I migliori 10 Gadget indossabili per controllare la salute

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Altro... 8 marzo, adidas, bluetooth, calorie, contacalorie, contapassi, cuore, gadget, gadget indossabili, gadget sportivi, gadget tecnologici, nike
holi lampada
Holi, la lampada che si collega con l’Iphone e cambia luce con la musica

Holi, la lampada 'smart' e super tecnologica: si collega via bluetooth all'Iphone, cambia tonalità di...

Chiudi