Bambino schiaffeggiato dai genitori di un compagno di squadra a cui non ha passato la palla



Bambino fa perdere la squadra perchè non passa il pallone durante una partita di calcio. I genitori di un compagno lo schiaffeggiano: querelati

partita calcio bambiniIl calcio, si sa, è lo sport nazionale dell’Italia è spesso è protagonista di tensioni e forti rivalità fra tifoserie avversarie. La passione attorno a questo mondo è, tuttavia, molto forte e spinge buona parte degli italiani a cimentarsi con questo gioco, con la segreta speranza di arrivare a calcare i campi dello Juventus Stadium o di San Siro.

Spesso i ragazzini vengono iniziati al gioco del calcio proprio dai genitori, che nella maggior parte dei casi vogliono solo spingere i figli a una attività fisica all’aperto, ma in alcuni casi finiscono con il riversare su di loro le frustrazioni e i fallimenti di una vita. Purtroppo non sono rari i casi in cui si assiste a partite fra bambini, dove l’animosità maggiore si riscontra fra i genitori sulle tribune, che a volte possono sfociare in ingiustificati momenti di violenza. E’ quanto successo a Nardò, provincia di Lecce, lo scorso agosto, quando durante un torneo estivo fra bambini di età compresa fra i 6 e 14 anni un bambino è stato strattonato e schiaffeggiato dai genitori di un compagno di squadra. La sua colpa? Quella di essere stato l’artefice della sconfitta della sua squadra per non aver passato più spesso la palla al figlio della coppia.

Il fatto è avvenuto a fine partita e come è comprensibile ha generato un parapiglia generale, con il padre del bambino schiaffeggiato intervenuto a difendere il figlio e un carabiniere fuori servizio bravo a evitare che la situazione degenerasse in rissa. La questione, però, non si è chiusa lì, perché i genitori del bambino malmenato hanno deciso recentemente di querelare la coppia che ha umiliato il piccolo a fine partita. I due, un 63enne milanese e una 50enne di Nardò, dovranno ora rispondere dell’accusa di aggressione davanti al giudice di pace.

Video:

via: http://www.ilpaesenuovo.it

GD Star Rating
loading...

Un pensiero riguardo “Bambino schiaffeggiato dai genitori di un compagno di squadra a cui non ha passato la palla

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Altro... aggressione, bambini, calcio, genitori, querela
tappetino gomma per bambini
Giochi per bambini, i tappetini – puzzle contengono sostanze tossiche

I tappeti di gomma a forma di puzzle usati per arredare la stanza dei bambini...

Chiudi