Donna trasformata in uomo dagli steroidi: fa la Drag Queen


candice armstrong steroidiLa maggior parte degli attori di Hollywood e dei culturisti, gli steroidi anabolizzanti sono diventati il pane quotidiano, e dovranno convivere anche con gli effetti collaterali, cioè peli superflui e danni ai vari organi (fegato in primis), oltre che sviluppare muscoli più grandi.

La schiera dei pentiti si arricchisce di un altro membro, cioè Candice Armstrong, una barista di Londra. A 28 anni si ritrova nel corpo di un uomo. Una volta era una biondina esile, ora invece si è trasformata in una donna bruna che ha i muscoli di Arnold Schwarzenegger, con i peli del corpo che spuntano dal petto, dal labbro superiore e dalla schiena.

Quando ha iniziato a prendere steroidi, la ragazza ovviamente non aveva programmato di diventare così, e nemmeno che ne sarebbe diventata dipendente. Per lei gli effetti collaterali sono stati i più gravi: peli superflui, acne, il seno che ormai ha lasciato il posto ai pettorali e persino effetti sui genitali.

-------------
-------------

Non ci si deve stupire in quanto in passato non ci si faceva scrupoli: purtroppo in piena Guerra Fredda gli atleti di certe nazioni, Germania dell’Est in primis, avevano dato il loro tacito assenso al doping di stato, tanto da far bombardare gli alleati con un cocktail di anabolizzanti micidiale. Certo, miglioravano le prestazioni, ma a lungo andare ha provocato agli atleti inconsapevoli gravissimi danni: gli atleti infatti pensavano che la loro forza derivasse dagli allenamenti durissimi fatti giorno dopo giorno, invece era merito del doping, spacciato per semplici vitamine, per antibiotici o per altro. Heidi Krieger è l’esempio lampante, in quanto il suo corpo era talmente mascolino che ha deciso di cambiare genere e chiamarsi Andreas Krieger.

E’ da apprezzare il coraggio e la forza d’animo della ragazza, in quanto è riuscita comunque a non perdersi d’animo e ad adattarsi. Per mantenersi non fa più la barista, bensì la drag queen.

Fonti:

http://www.huffingtonpost.co.uk/2013/10/23/candice-armstrong-steroid-habit-penis_n_4148036.html

Video:

http://www.net1news.org/cronaca/candice-28enne-body-builder-steroidi-mi-hanno-trasformata-in-uomo.html

GD Star Rating
loading...

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro... bodybuilding, Candice Armstrong, doping, drag queen, muscoli
moglie David Matlock chirurgia plastica
Creare la moglie perfetta: la storia del chirurgo plastico David Matlock

David Matlock ha 'rimodellato' la moglie, grazie ad una serie di interventi di chirurgia estetica...

Chiudi