Omicidio a Cisterna di Latina : Ucciso proprietario di casa con un’ accetta.



omicidio accetta latinaUna lite tra inquilino e padrone di casa, si è conclusa tragicamente con l’ omicidio ai danni del proprietario della casa in affitto, che è stato ucciso a colpi di accetta dall’ inquilino. Questa mattina l’ uomo di 54 anni è stato aggredito e colpito dal suo omicida Emiliano Bollini, pittore di 37 anni, il quale da alcuni mesi si era trasferito nell’ abitazione con la sua famiglia.

L’ omicidio sarebbe avvenuto a seguito di una lite tra l’ affittuario ed il padrone di casa per via della richiesta di affitti arretrati, con l’ aggiunta di eventuali aumenti. A quel punto l’ uomo fuori di sè, ha perso le staffe ed ha iniziato a colpire la vittima ripetutamente utilizzando come arma un’ accetta.

E’ probabile che non fosse la prima volta che i due uomini discutevano animatamente e la vittima appena scesa dalla sua auto è stata raggiunta da colpi di accetta, cadendo per terra nel cortile della casa oggetto del delitto in un lago di sangue.

A chiamare le forze dell’ ordine, sarebbe stato lo stesso autore dell’ aggressione , avvertendo i Carabinieri del tragico avvenimento. L’ omicida si sarebbe trasferito da pochi mesi in provincia di Latina e sull’ accaduto sono attualmente in corso le indagini da parte delle forze dell’ ordine per fare chiarezza sulla vicenda.

Una tragedia che ha senz’ altro scosso gli animi degli abitanti di Cisterna, in particolare riguardo alla violenza con la quale si è consumato il delitto che ha lasciato sbigottiti tutti data la crudeltà di un simile gesto. La rabbia dell’ aggressore che si è scagliato contro il padrone di casa desta sospetti e tutt’ ora sono in corso verifiche sull’ accaduto.

-------------
-------------

Delitti di tale gravità sono purtroppo all’ ordine del giorno ed inorridisce pensare a quanto facilmente si possa arrivare ad uccidere una persona in maniera cosi selvaggia a volte anche per futili motivi che potrebbero essere risolti con il dialogo.

Fonti :

http://roma.corriere.it/roma/notizie/cronaca/13_novembre_09/uccide-proprietario-casa-un-accetta-bc7a01b6-491f-11e3-9b5e-4a807d4a40fa.shtml

Video:

http://www.leggo.it/NEWS/ITALIA/latina_uccide_accetta_proprietario_casa/notizie/352826.shtml

 

GD Star Rating
loading...

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Altro... accetta, aggressione, carabinieri, cisterna di latina, inquilino, latina, morte
partita calcio bambini
Bambino schiaffeggiato dai genitori di un compagno di squadra a cui non ha passato la palla

Bambino fa perdere la squadra perchè non passa il pallone durante una partita di calcio....

Chiudi