Futuro in politica per Adriano Galliani in Forza Italia



Forza Italia, Berlusconi propone l’entrata in politica di Adriano Galliani

adriano galliani forza italiaIl Milan sta vivendo un momento indubbiamente delicato e dopo aver raggiunto a fatica la qualificazione alla Champions League, lo scorso anno, in questa stagione i risultati tardano ad arrivare e la vetta della classifica dista già diciannove punti.

Nonostante a essere in discussione sia sempre l’allenatore Allegri, da qualche settimana a questa parte al centro del ciclone si trova lo storico amministratore delegato rossonero Adriano Galliani, messo neanche tanto velatamente sotto accusa da Barbara Berlusconi. La figlia del presidente, attualmente nel Cda di A.C. Milan, sta assumendo un ruolo decisionale sempre più importante e ultimamente sta pensando di ristrutturare in modo deciso l’organigramma della società rossonera. Fra i primi a saltare ci sarebbe proprio Galliani, colpevole, a detta di Barbara Berlusconi, di aver speso troppo e male negli ultimi anni.

 


Nonostante Galliani sia famoso per aver portato a termine colpi di mercato importanti, spesso low cost, sembra non esserci più spazio per lui all’interno di una società che ha contribuito a rendere grande, ma un personaggio come l’ad rossonero non può restare disoccupato a lungo ed è per questo che per lui si parla di un futuro in politica.

Approfittando della lunga amicizia con Silvio Berlusconi, ormai costretto all’esilio dal punto di vista politico, Galliani potrebbe presto avere un ruolo importante all’interno del nuovo partito di Forza Italia.

In un recente pranzo avvenuto ad Arcore, l’ex premier, con il benestare di Alfano, avrebbe proposto a Galliani un’entrata in politica, con la possibile promessa di un posto da senatore o da parlamentare europeo a Strasburgo.

-------------
-------------

Al momento nulla di definito, sia chiaro, ma le voci circa un cambio di carriera per Galliani ultimamente si rincorrono e potrebbero trovare conferma già nella prossima primavera, quando, soprattutto se la stagione dei rossoneri non dovesse decollare, l’ad potrebbe divorziare dal Milan.

via: http://www.gazzetta.it/

GD Star Rating
loading...

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

More in adriano galliani, forza italia, milan, politica
italia legge stabilita
Oltre tremila gli emendamenti alla legge di Stabilità

 Legge di Stabilità, assalto a diligenza e teatrini con migliaia di emendamenti. Ecco il calendario...

Close