Facebook Messenger, c’è l’aggiornamento per iOS e Android



Con l’ultimo aggiornamento di Facebook Messenger, si potrà usare l’app per chattare e chiamare gratis anche senza essere iscritti a Facebook, ma si dovrà inserire per forza il numero di cellulare

facebook messenger aggiornamentoWhatsApp va a ruba ma Facebook Messenger non sta sicuramente a guardare. Quest’app di messaggistica istantanea, legata al noto social network, ha rilasciato un nuovo e importante aggiornamento.

Grazie a questo update si potrà accedere a Facebook Messenger anche senza essere iscritti a Facebook. Ma non solo. Si dovrà necessariamente indicare il proprio numero di telefono, proprio come con WhatsApp.

Facebook Messenger è totalmente gratuito e include tante novità, tra cui la velocità e il layout. La modifica più importante riguarda sicuramente l’interazione tra gli utenti: la nuova interfaccia consente di poter accedere alle conversazioni più recenti in modo estremamente rapido. Inoltre tutti gli utenti che utilizzano Facebook Messenger saranno evidenziati.

Nello specifico, con un’icona blu, che è sovrapposta all’avatar, saranno indicati tutti gli utenti on line. Con Facebook Messenger si possono inviare messaggi ma anche effettuare chiamate gratuite verso tutti i contatti attraverso VoIP come Skype o Viber. Su iOS sono state eliminare tutte le feature che non venivano utilizzate, spostandole in background.

Nella versione per Android, invece, c’è stato un miglioramento della feature che consente di utilizzare la stessa app anche per inviare/ricevere SMS. Questo nuovo aggiornamento di Facebook Messenger per iOS e Facebook Messenger per Android potrà essere scaricato rispettivamente sul Google Play Store e sull’App Store, gratuitamente.

-------------
-------------

Grazie a questo nuovo aggiornamento, il layout è stato totalmente modificato,  consentendo di comunicare con tutte le persone che, al momento, non sono amici sul social network. Con questo nuovo update, sarà possibile contattare i propri amici attraverso il numero di telefono, proprio come si può fare con l’applicazione WhatsApp.

 

Video:

Fonte: http://www.pionero.it/2013/11/18/il-nuovo-facebook-messenger-per-ios-e-android/

GD Star Rating
loading...
Facebook Messenger, c'è l'aggiornamento per iOS e Android, 10.0 out of 10 based on 1 rating

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Altro... app, facebook
penna elettronica per tablet Jot pro
Prendere appunti senza carta e penna: Adoit presenta la nuova Jot Pro

Scrivere e prendere appunti su un tablet con la stylus Pen Jot Pro: ecco le...

Chiudi