Bambola gonfiablie a forma di bambina

La depravazione non ha limiti: prodotta e venduta una bambola gonfiabile con la forma di una bambina
Si sa che i Cinesi ne inventano una più del diavolo, ma qui si sta davvero esagerando, oltre che esaltare un aspetto malato e criminale di un certo tipo di uomini (o bestie, che dir si voglia.) L’ultima trovata made in China costa 178 dollari e viene spedita dalla Cina a tutto i mondo, scegliendo la spedizione più comoda. Si sta parlando di una bambola gonfiabile molto particolare, in quanto ha le sembianze di una bambina.
L’oggetto infatti ha l’aspetto di una bimba di sei-sette anni, ha i tratti tipici orientali e vestita come appunto una bambina, con un carinissimo completino a fiori. Il che è inquietante, in quanto la società DHgate, produttrice del prodotto, ha già fatto sapere che ha venduto 57 esemplari in poco tempo, spediti in varie parti del mondo, come USA, Germania, Gran Bretagna e l’immancabile Giappone, paese che ha una vera predilezione per questo tipo di cose. Non si può neanche tentare di giocare la carta dell’inconsapevolezza degli acquirenti, convinti che invece di una bambola gonfiabile stessero acquistando una bambola per le loro figlie, in quanto la dicitura riporta testualmente bellissima giovane bambola sessuale per gli uomini, e la descrizione continua sottolineando l’anatomia, la grande flessibilità e fornendo molti esempi sul come usarla e come farle assumere certe posizioni.
A sollevare la questione è stata l’associazione No Profit Dining for Dignity del New Jersey, mettendo in piedi una protesta per chiedere alla società DHgate di rimuovere l’oggetto e di denunciare ogni cliente che la ordini, in quanto potenziale pedofilo. E’ assodato che molti elementi possano provare approcci sessuali con la bambola e poi metterli in atto con una vittima vera, ed è questa la più grande paura dell’associazione, che questo oggetto possa istigare la pedopornografia e i sequestri, gli stupri e le uccisioni di bambini. L’associazione ha indetto una petizione online per togliere l’oggetto dal commercio, trovabile nella pagina Facebook ufficiale dell’associazione.
Fonte: http://www.giornalettismo.com/
loading...
Aggiungo il link per firmare la petizione: https://www.causes.com/campaigns/65020-stop-the-sale-of-child-sized-life-like-sex-dolls