Facebook: gli status a caso di What Would i Say sono la moda del momento



E’ l’applicazione Facebook del momento: What Would i Say, il generatore di frasi e stati su Facebook a partire da ciò che si è scritto nel passato

what i would i saySu Facebook incombe ormai la moda di What Would I Say.

Si tratta di un gioco molto in voga in questo momento e presente sulla piattaforma del social network di Mark Zuckerberg. Non si ancora quanto rimarrà il gioco sulla piattaforma ancora per molto ma andiamo a capire di cosa si tratta precisamente. In questi giorni potrebbe capitare di leggere uno status su Facebook di un proprio amico senza capire cosa volesse dire di preciso. In questi casi, potrebbe esserci lo zampino di What Would I Say.

 


Una vera e propria moda che in questo momento sta appassionando tutti gli assidui frequentatori di Facebook. Con questo giochino, tutti gli utenti possono mescolare le parole del proprio status, in modo divertente e originale. Precedentemente questo gioco proponeva di prendere casualmente le parole scritte sul proprio status del profilo Facebook, in modo da creare frasi che non sono collegate tra loro in alcun modo. Tutto questo è nato grazie a un sito, ovvero http://what-would-i-say.com/.

Un giochino appassionante che ha avuto tanto successo da essere trasformato in una vera e propria app per gli smartphone. L’obiettivo principale è quello di riempire il social network Facebook con parole totalmente prive di senso. Degli status che non si potranno scrivere neanche dopo una frequentazione lunga all’Oktober Fest oppure in seguito a una botta in testa particolarmente traumatica. Tutto questo per potersi divertire insieme ai propri amici e ridere di status senza alcun tipo di senso. Per adesso questa simpatica moda sta spopolando negli Stati Uniti, succederà lo stesso anche qui in Italia?

Via: http://comunitadigitali.blogosfere.it/

-------------
-------------
GD Star Rating
loading...

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

More in facebook, random, status facebook
facebook messenger aggiornamento
Facebook Messenger, c’è l’aggiornamento per iOS e Android

Con l'ultimo aggiornamento di Facebook Messenger, si potrà usare l'app per chattare e chiamare gratis...

Close