Sms gratis con WhatsApp: nuovo aggiornamento per iOS 7



Ecco tutte le novità con l’ultimo aggiornamento di Whatsapp per iOS 7 per l’app sms gratis più utilizzata al mondo

whatsapp aggiornamentoWhatsApp, si sa, ha rivoluzionato totalmente il mondo dei messaggi on line, facendo crollare il grande mito degli SMS. In questi giorni, è stata rilasciato il nuovo aggiornamento per iOS 7.

Si tratta della versione 2.11.5 che non contiene feature di grande importanza ma novità molto interessante. Con questo nuovo aggiornamento, anche una grafica rinnovata con uno stile essenziale, simile a quello del sistema operativo mobile di Apple.

Grazie a questo nuovo aggiornamento si potrà comunicare con colleghi, compagni di classe, inviando dei messaggi contemporaneamente a più persone. Interessante è anche il miglioramento della condivisione della posizione, visualizzando mappe in 3D, potendo nascondere o ricercare luoghi.

Le anteprime delle conversazioni sono molto più grandi e quindi si hanno più informazioni con pochi click. Importanti anche gli avvisi e i suoni di notifica, basterà andare in Impostazioni >Notifiche > Nuovo messaggio. WhatsApp ora utilizzare anche le dimensioni del testo tipiche di iOS, che possono essere configurate in Impostazioni > Generali > Dimensione testo.

L’interfaccia è migliorata tantissimo e garantisce una migliore gestione de contatti bloccati: WhatsApp Impostazioni > Impostazioni chat > Bloccato.

-------------
-------------

Un’altra novità interessante di questo nuovo aggiornamento è sicuramente la possibilità di eseguire il backup delle proprie conversazioni WhatsApp con iCloud. Per farlo basterà andare su WhatsApp > Impostazioni chat > Backup della Chat e toccare Esegui il backup ora. In conclusione tra le novità inserite nel nuovo aggiornamento anche la possibilità di ritagliare l’immagine ancora prima di inviarla. Questo nuovo aggiornamento è ricco di novità molto divertenti e funzionali, capaci di soddisfare anche gli utenti più esigenti.

 

Video:

Fonte: http://www.everyeye.it/tech/notizia/whatsapp-rilasciata-la-versione-per-ios-7_177320

GD Star Rating
loading...

Un pensiero riguardo “Sms gratis con WhatsApp: nuovo aggiornamento per iOS 7

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Altro... app sms gratis, iOS, messaggi gratis
pebble iOS 7
Evento Pebble: novità dello smartwach per iOS 7

Una maggior interazione con i device Apple e con le apps grazie all'integrazione di iOS...

Chiudi