Hate With Friends: ecco come scoprire i falsi amici!



L’app per impostare gli amici di Facebook che si odiano e scoprire chi ci odia su Facebook

hate with friendsFacebook è il social network più amato dagli appassionati di tecnologia. Uno spazio web capace di intrattenere anche coloro che non hanno particolare dimestichezza con il computer. In ogni caso, se si è assidui frequentatori del social network, non ci si può far sfuggire una nuova applicazione.

Si tratta di un’applicazione che permette di vedere chi tra i nostri amici non si comporta come dovrebbe. Molto spesso capita che alcuni profili finiscano nelle nostre amicizie per puro caso o a causa di uno sbaglio. Proprio in virtù di tutto questo, è stata ideata un’app per scoprire a chi non piacciamo.

L’app in questione è Hate With Friends e permette di conoscere chi è amico e chi è nemico. In parole povere, non appena si farà il login al sito con il proprio account personale Facebook, si potrà vedere l’elenco competo di tutti gli amici con una piccola dicitura che ha il compito di dire qual è la vera natura del rapporto cibernetico che si ha con ognuno.

Video:

Nel caso in cui si odia uno dei contatti presenti sul proprio profilo, sotto la sua goto comparirà il messaggio “lo odio/ la odio”. Questa particolare applicazione è stata ideata da Chris Baker che è l’ideatore anche di Unbaby.me. Insomma Hate With Friends è un’applicazione davvero geniale che permetterà di valutare in modo attento e scrupoloso quali sono le persone che meritano di stare tra i propri contatti. Nel caso in cui una persona si riveli poco amica, potrà essere cancellato senza alcun rimorso. Hate With Friends è un’app che deve essere sperimentata.

GD Star Rating
loading...
-------------
-------------

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Altro... amici facebook, app, facebook, Hate With Friends, nemici facebook
pedius lorenzo di ciaccio
App che fa telefonare i non udenti: Pedius, creato da Lorenzo Di Ciaccio, un ragazzo di Gaeta – Aggiornamento

In tempi di crisi lascia un lavoro sicuro e crea un'app che fa telefonare i...

Chiudi