Risparmio benzina e diesel, ecco come avere 15 euro di carburante gratis



Iniziative per pagare meno la benzina e il diesel: 15 euro di carburante Eni omaggio ogni 90 litri con la raccolta punti ‘Promo coi fiocchi’

sconto benzina dieselIl Natale 2013 si avvicina e molte famiglie si sposteranno in auto percorrendo in certi casi anche delle lunghe distanze. Di conseguenza occorrerà fare il pieno all’auto recandosi possibilmente presso quelle stazioni di servizio dove benzina e diesel costano meno.

Per esempio, di norma il carburante costa meno presso le cosiddette pompe bianche, che sono dei distributori no logo, oppure al self service rispetto alla modalità servito. Ma per risparmiare sul carburante ci sono anche le raccolte punti sebbene i vantaggi siano diluiti nel tempo.

 


L’Adiconsum in merito ha preso posizione nel sottolineare come alle famiglie servano sconti immediati sul carburante sotto le feste, e non punti da raccogliere in quanto il risparmio non è contestuale al rifornimento di benzina. In ogni caso, per chi vuole risparmiare comunque con la raccolta punti segnaliamo che da pochi giorni è partita l’iniziativa di Eni rappresentata dalla promozione per i titolari di carte you&eni.

Trattasi, nello specifico, della “Promo coi fiocchi di You & Eni” che, nel rispetto delle modalità previste, prevede per ogni tre rifornimenti da 30 litri pagati con la carta il riconoscimento di 1.250 punti omaggio che corrispondono a 15 euro di carburante in omaggio. “Promo coi fiocchi” è valida per i rifornimenti di carburante delle auto in modalità fai da te e servito.

La promozione di Eni per i rifornimenti pagati con le carte you&eni è valida fino e non oltre il 28 febbraio 2014, ed è comunque senza limitazioni. Questo significa che, ad esempio, si possono fare nel periodo sei rifornimenti da 30 litri ed ottenere in tutto 30 euro di carburante gratis.

-------------
-------------
GD Star Rating
loading...

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

More in adiconsum, benzina, eni, risparmio benzina, sconti
nuova isee
Nuovo Isee per famiglie numerose, contro i finti poveri

Ecco i dettagli del calcolo della nuova Isee. La riforma dell'indicatore della situazione economica equivalente...

Close