Inviare sms gratis con il sito socialland.net

socialland.net, nuovo sito per inviare sms gratis senza registrazione (gennaio 2014)
Quest’anno, cari lettori di Immenso blog, voglio farvi un regalo di Natale, poche ore prima del 25 dicembre. E’ un regalo, per così dire, digitale, e ve lo offro mentre siete a tavola a gustarvi con amici e parenti il cenone della vigilia
.Il sito www.socialland.net.è una delle mie ultime ‘scoperte’ in fatto di siti per inviare messaggi da internet senza pagare nulla, tematica che mi sta molto a cuore e che curo personalmente nel mio sito personale statico, riccardogalletti.com, raggiunto ogni giorno da centinaia di persone che cercano siti per inviare sms gratis senza registrazione.
Sul sito socialland.net è possibile mandare sms gratis verso cellulari e smartphone in Italia e in tutto il mondo.
Ho testato personalmente il servizio e funziona.
Per inviare messaggini basta seguire queste rapide istruzioni:
1) andare sul sito http://www.socialland.net/sendsms-italy-39.php e scorrere la pagina verso il basso, si troverà un elenco di bandierine di nazioni, la scritta ‘click for all countries e infine un form con lo sfondo celeste, come mostrato nella foto qui a fianco. E’ già impostato per l’invio verso l’Italia, ma basta cambiare nazione dal menu a tendina sotto la scritta ‘mobile’ per poter inviare messaggi gratis verso numeri di cellulari non italiani.
2) inserire il numero di cellulare del destinatario
3) inserire il testo dell’sms nel rettangolo sotto la scritta ‘message’
4) ricopiare le due parole (o sequenze di numeri) che appaiono. Si tratta del captcha, ovvero il codice antispam che fa sì che il servizio venga utilizzato solo da persone che si collegano al sito, e non da sistemi automatici esterni, che lo intaserebbero inutilmente
5) cliccare sul bottone ‘send massage’, sotto al banner testuale o grafico.
Più facile di così si muore!
Prossimamente su questo blog la segnalazione di nuovi siti per inviare sms gratis da internet.
loading...
Pingback: Inviare sms gratis con il sito socialland.net -...
caspita funziona davvero?lol grazie
Certo che funziona, mica scriviamo fuffa noi, siamo seri ;-)
ciao amo come stai
SAra, non lo devi scrivere nei commenti il testo dell’sms!! :-))
Salve, vorrei sapere cortesemente se è possibile inviare lo stesso sms apiu’ persone in una sola volta.Grazie
Dalle mie prove mi risulta che NON è possibile, e dubito che esisti una soluzione gratuita che permetta di fare ciò.